Presentazione Membri
Pagina 7 su31 • Condividere •
Pagina 7 su31 •
1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31 
Re: Presentazione Membri
Marius ha scritto:jemma ha scritto:ciao a tutti sono jemma ,é un bel po' che vi seguo e credo che ora é il momento giusto per presentarmi a voi,parecchie cose sul 2012 l'ho lette qui,ma anche su altri forum.non sono uno scienzato neanche uno studioso ho 32 anni lavoro,e spesso quando accendo il pc controllo sempre questo forum,ho mille dubbi sul 2012 ma sono quasi sicuro che quakosa succedera'.......ciao.
Ciao jemma benvenuto
credo che ora é il momento giusto per presentarmi.....credi che siamo vicini alla fine e perciò all'inizio

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18636
si in un certo senso....si

jemma- Partecipante Novizio

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:
La mia forza: 
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1069
jemma ha scritto:si in un certo senso....si
Attenzione leggere attentamente il foglietto illustrativo di qst forum: n somministrare nei bambini sotto ai 10 anni ,può dare effetti collaterali,come visioni di alieni HAha xD

Ospite- Ospite
lally_xD ha scritto:jemma ha scritto:si in un certo senso....si
Attenzione leggere attentamente il foglietto illustrativo di qst forum: n somministrare nei bambini sotto ai 10 anni ,può dare effetti collaterali,come visioni di alieni HAha xD
per quanto ne sappiamo, potresti essere anche tu un'alienotta

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
lally_xD ha scritto:Io sn l ultima sospettata haha xD
fossi in te nn ne sarei tanto sicura

lally_xD ha scritto:Io sn l ultima sospettata haha xD
proprio per questo

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
jemma ha scritto:
sei molto simpatica cmq.10 per l'umorismo,purtroppo non siamo tutti uguali su' questo pianeta, meglio cosi sai che noia dopo!!!
sei molto simpatica cmq.10 per l'umorismo,purtroppo non siamo tutti uguali su' questo pianeta, meglio cosi sai che noia dopo!!!

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:
La mia forza: 
Netiquette:
Nazione:
jemma ha scritto:jemma ha scritto:
grazie lo so di essere molto simpatica,nn c era bisogno ke tu me lo dicessi u.ù

Ospite- Ospite
ha quest'ora i bimbi vanno a letto,anche se io alla tua eta' avevo sempre qualkosa da fare piuttosto che starmene su un pc

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:
La mia forza: 
Netiquette:
Nazione:
jemma ha scritto:ha quest'ora i bimbi vanno a letto,anche se io alla tua eta' avevo sempre qualkosa da fare piuttosto che starmene su un pc
sarai te un bimbo! n puoi insultare una moderatrice,xke se lo fai un altra volta ti rovino.

Ospite- Ospite
lally_xD ha scritto:cmq tanto grande ma poco intelligente, HA va senza h,ignurant!
bene Lally, moderatrice senza macchia, avrai capito che gli italiani stanno scivolando verso un lento ma inesorabile analfabetismo!?

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
ha quest'ora i bimbi vanno a letto,anche se io alla tua eta' avevo sempre qualkosa da fare piuttosto che starmene su un pc
sarai te un bimbo! n puoi insultare una moderatrice,xke se lo fai un altra volta ti rovino
mi dispiace che te la sei presa,questo significa che tu puoi insultare chi vuoi,ma non vuoi che nessuno ti dica niente altrimenti lo rovini,che fai mi cacci?io sono venuto in questo forum per confrontarmi con persone che la pensano +o- come me ,non per essere "insultato"da una sedicenne,(non mi interessa)cmq.non ti arrabbiare,e poi cosa fa' una moderatrice "sputa "sempre su tutti?va be' ricordati che chi mi rovina non sei te non é che se mi cacci vado in giro a chiedere l'elemosina,cerca d stare un po' + tranquilla come ti ho detto non voglio " litigare"anzi.....
sarai te un bimbo! n puoi insultare una moderatrice,xke se lo fai un altra volta ti rovino
mi dispiace che te la sei presa,questo significa che tu puoi insultare chi vuoi,ma non vuoi che nessuno ti dica niente altrimenti lo rovini,che fai mi cacci?io sono venuto in questo forum per confrontarmi con persone che la pensano +o- come me ,non per essere "insultato"da una sedicenne,(non mi interessa)cmq.non ti arrabbiare,e poi cosa fa' una moderatrice "sputa "sempre su tutti?va be' ricordati che chi mi rovina non sei te non é che se mi cacci vado in giro a chiedere l'elemosina,cerca d stare un po' + tranquilla come ti ho detto non voglio " litigare"anzi.....

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:
La mia forza: 
Netiquette:
Nazione:
Pagina 7 su31 •
1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31