Interpretazione sogni
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: Interpretazione sogni
io quando mi successe tempo fa alla stessa età + o meno di questo utente ricordo che la sera prima avevo dormito fuori e avevo guardato continuamente le stelle e vedevo un sacco di movimento lassù. la notte dopo sentivo come se qualcuno mi osservava dall'alto e chiudevo le serrande della finestra..cmq sia successo solo una volta e mai più ricapitato. non credo che da piccolo soffrivo di depressione o ansia è stato un episodio sporadico ma che mi ha fatto riflettere molto.
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
Ciao, non so se scrivo nel posto giusto.
Io ultimamente sogno sempre di essere in macchina a volte alla guida a volte guidano gli altri, per due volte negli ultimi mesi ho sognato che nevica una prima volta ero sorpresa di questa nevicata fuori stagione, ieri notte ho sognato che ero presente mentre una donna comprava biancheria intima e vedovo un uomo che ci guardava, che poi e' venuto a mangiare con noi
Grazie
Io ultimamente sogno sempre di essere in macchina a volte alla guida a volte guidano gli altri, per due volte negli ultimi mesi ho sognato che nevica una prima volta ero sorpresa di questa nevicata fuori stagione, ieri notte ho sognato che ero presente mentre una donna comprava biancheria intima e vedovo un uomo che ci guardava, che poi e' venuto a mangiare con noi
Grazie
stefania1967- Partecipante Novizio

Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 324
Il sogno raccontato cosi mantiene pochissimi particolari, ma l'unica cosa che ti posso dire e che sicuramente riceverai delle sorprese. Quando succede una cosa che in realtà non ci si aspetta in un sogno, significa che qualche sorpresa è alle porte. La neve, è buffa come cosa ma sicuramente è qualcosa che risveglia i noi le emozioni dolci di quando eravamo bambini..la magia è servita..
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
Grazie, 1000
Speriamo in belle sorprese.
Speriamo in belle sorprese.
stefania1967- Partecipante Novizio

Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 324
Salve, ho sognato proprio ieri di trovarmi in un luogo a me sconosciuto, nel bel mezzo di una cerimonia, ero fuori all'aperto e non conoscevo nessuna di quelle persone che vi partecipavano. Ero con i miei genitori, mi sentivo piombata lì all'improvviso, perciò domandai loro dove fossi, ad un certo punto mi volto e vedo delle scale...e lì sopra due giovani spose, una più bella dell'altra, alte magre, vestite di bianco...parevano quasi due fotomodelle...ma non ho visto gli sposi, loro si stavano per sposare nello stesso giorno e nello stesso luogo...ricordo particolarmente una di queste spose, con un bel buché di fiori giallo opaco in mano, i capelli marrone chiaro quasi arancione...i colori che prevalevano in lei erano colori caldi ma spenti, chiari...questo colori prevalevano quasi in tutto il sogno, sembrava fosse primavera, perchè mentre cercavo di capire dove mi trovavo, vidi una ragazza dai capelli lunghi e biondi con una giacca nera, quasi come quella che indossai alla comunione di mia sorella tre anni fa...sarà stato marzo o aprile...potresti darne una interpretazione?
Megan- Partecipante Novizio

Ciao!
Punti: 313
Marius, ho fatto un sogno davvero strano.
Era giorno ed ero davanti casa mia rivolto verso essa. Dopo un pò vedo un oggetto ovale di colore bianco scendere verso il giardino di casa. Durante la discesa si apre e diventa una corda (quelle per catturare gli animali) cadere a terra lentamente, questa corda era enorme. Nel sogno sapevo che quell'oggetto era una sonda meteorologica che era caduta. E' questo è il tutto, spero che sai spiegarmi il significato.
P.S: Poche ore prima avevo visto un "ipotetico" UFO
Era giorno ed ero davanti casa mia rivolto verso essa. Dopo un pò vedo un oggetto ovale di colore bianco scendere verso il giardino di casa. Durante la discesa si apre e diventa una corda (quelle per catturare gli animali) cadere a terra lentamente, questa corda era enorme. Nel sogno sapevo che quell'oggetto era una sonda meteorologica che era caduta. E' questo è il tutto, spero che sai spiegarmi il significato.
P.S: Poche ore prima avevo visto un "ipotetico" UFO

Vudkos- Staff misteri

Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1901
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Pagina 4 su4
Permesso del forum: