CHE FINE HA FATTO IL CORPO DI MICHAEL JACKSON....
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: CHE FINE HA FATTO IL CORPO DI MICHAEL JACKSON....
Don Zauker ha scritto:Come vuoi. Credo che vivrò sia nel caso sia vivo, sia nel caso sia morto.
potresti anche schiattare improvvisamente tra mezz'ora
Dannato CASO!!!!

Ma anche tra 5 minuti! Ma non credo che dipenda da Michael Jackson... A meno che non stia passando proprio di qui mentre attraverso la strada O_O

Ospite- Ospite
Marius ha scritto:ci sono troppi punti che non mi convincono
24 ore prima era in carne e pieno di forza nel fare provini
è stato descritto il giorno dopo fragile e secco con un peso di 40 kg.
il corpo di jacko non si è mai fatto vedere, le persone a lui vicino
non erano x niente distrutte.. ma anzi, forse contente x lui.
e poi tantissimi altri punti che mi fanno riflettere, tipo il suo
stradebito...nemmeno con i concerti avrebbe chiuso i buchi
del suo debito da 400 milioni di dollari..
sapete che vi dico? se avevo un debito cosi alto
molto probabilmente avrei fatto credere al mondo intero
che fossi morto
come poteva essere "in carne e pieno di forze" se dicono vivesse di iniezioni e pasticche e chissà quale altra diavoleria
questa è una semplice domanda che ti faccio essendo io del tutto disinformato del caso.ne sai qualcosa tu di quella specie di guantone che portava al braccio sx mi pare e che faceva sembrare il suo braccio un braccio "bionico"

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18637
hanno fatto vedere il filmato, dei provini quelli della CNN 24 ore prima del suo decesso e stava troppo bene..
poi se ha preso 100 pasticche tutte insieme.. è diverso
credo che rimarrà un grandissimo segreto
e se ne riparlerà tra molti anni e certi scriveranno libri sulla sua non presunta morte e faranno pure soldi..
poi se ha preso 100 pasticche tutte insieme.. è diverso
credo che rimarrà un grandissimo segreto
e se ne riparlerà tra molti anni e certi scriveranno libri sulla sua non presunta morte e faranno pure soldi..

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18637
Moana pozzi ormai sn un sacco di anni ke è "morta" e tutti dicono ke forse forse nn lo è ..e ankora cmq nn si è rifatta viva.Se michael jacson davvero nn è mai morto,cmq nn lo sapremo mai.QUindi,inutile farsi complessi su lui,speriamo per lui ke sia ankora tra i viventi.
E Poi marius nn è vero ke era in ottima forma,era malato per tutte le operazioni che si era fatto..Da nero si è fatto sbiancare tutto il corpo,non so ma a me cm cosa sembra abbastanza dolorosa..poi ho sentito ke dicevano ke aveva un tumore al naso,kissà..
E Poi marius nn è vero ke era in ottima forma,era malato per tutte le operazioni che si era fatto..Da nero si è fatto sbiancare tutto il corpo,non so ma a me cm cosa sembra abbastanza dolorosa..poi ho sentito ke dicevano ke aveva un tumore al naso,kissà..

Ospite- Ospite
lally_xD ha scritto:Moana pozzi ormai sn un sacco di anni ke è "morta" e tutti dicono ke forse forse nn lo è ..e ankora cmq nn si è rifatta viva.Se michael jacson davvero nn è mai morto,cmq nn lo sapremo mai.QUindi,inutile farsi complessi su lui,speriamo per lui ke sia ankora tra i viventi.
io ho sentito di orecchie grandi due km e di persone che pesano 900 kg ed ho sentito pure di uomini con la coda e uomini con la faccia di scimmia

Marius ha scritto:lally_xD ha scritto:Moana pozzi ormai sn un sacco di anni ke è "morta" e tutti dicono ke forse forse nn lo è ..e ankora cmq nn si è rifatta viva.Se michael jacson davvero nn è mai morto,cmq nn lo sapremo mai.QUindi,inutile farsi complessi su lui,speriamo per lui ke sia ankora tra i viventi.
io ho sentito di orecchie grandi due km e di persone che pesano 900 kg ed ho sentito pure di uomini con la coda e uomini con la faccia di scimmia
e io ho pure sentito di un certo ragazzo che avendo troppa fantasia era convinto ke gli alieni dominassero il mondo..

Ospite- Ospite
e se dovesse essere cosi
scommetto che sarà uno shock per te
Marius ha scritto:e se dovesse essere cosi
o una brutta delusione per te

Ospite- Ospite
già, proprio una brutta delusione
ma se lo sarà per me lo sarà anche per te
Marius ha scritto:già, proprio una brutta delusione
dai marietto basta litigare ,la pensiamo nel modo diverso e basta.

Ospite- Ospite
lally_xD ha scritto:e io ho pure sentito di un certo ragazzo che avendo troppa fantasia era convinto ke gli alieni dominassero il mondo..
Dinne vai...

Ospite- Ospite
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: