mistero italia 1
Pagina 1 su7 • Condividere •
Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
mistero italia 1
ogni mercoledi su italia 1 mistero a volte interessante a volte fantascientifico oggi come inizio parlano della sindone di gesu!!!!!!!!! dopo parleranno del triangolo delle bermuda gli altri argomenti non li so se lo vedete commentiamo !!!!!!!!!!!!!!!!
Re: mistero italia 1
si ora c'e' publicita pero l'argomento della sindone e clonazione di gesu e finita ora parlano dei fantasmi di una casa che non ricordo il nome
cristian ha scritto:ogni mercoledi su italia 1 mistero a volte interessante a volte fantascientifico oggi come inizio parlano della sindone di gesu!!!!!!!!! dopo parleranno del triangolo delle bermuda gli altri argomenti non li so se lo vedete commentiamo !!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto che il vaticano pur di levare la tela di mano ai ricercatori non ha esitato ad accettare la datazione?
per me la datazione è fasulla per alcuni particolari tecnici riguardanti la crocifissione romana presenti sull'impronta che non potevano essere noti all'epoca della datazione, così come non lo sono per la gran parte della gente ancora oggi.
una primizia: la legione presente a gerusalemme all'epoca della crocifissione e che prestò il drappello di scorta era la X Fretensis, la stessa che partecipò all'assedio di Masada, sempre in Palestina.

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18637
cristian ha scritto:su mistero italia 1 le luci rosse
mi sembra che la lucerossa da te fotografata sia di altra natura,
niente a che vedere con i fulmini globulari.
me sa che l'hai scampata bella
normalmente non saresti qui a raccontarla

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Marius ha scritto:di cosa parlate?
io non ho acceso la tv
italia1 mistero ruggeri luci rosse (ma erano fulmini globulari)

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
io ho visto solo l'immagine delle luci perke poi si e spenta la tv!!!! fulmini globulari???? spiega please
cristian ha scritto:io ho visto solo l'immagine delle luci perke poi si e spenta la tv!!!! fulmini globulari???? spiega please
anche tu bello mattiniero, eh?
allora, se un fulmine bello grosso, per es, si abbatte su di un albero, subito dopo puoi notare sbucare dal nulla una palla elettrica normalmente di colore bluastro e molto luminosa che inizia un suo percorso normalmente rettilineo abbattendo eventuali ostacoli che si dovessero trovare lungo il cammino. facevano vedere come detta sfera non si sarebbe fermata neanche davanti alle mura-di-casa. si esaurisce con un boato.
secondo me niente a che vedere con quello che hai visto a carloforte: quella lucina rossa era probabilmente il tuo appuntamento con il destino
probabilmente è solo rimandato

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:io ho visto solo l'immagine delle luci perke poi si e spenta la tv!!!! fulmini globulari???? spiega please
allora, se un fulmine bello grosso, per es, si abbatte su di un albero, subito dopo puoi notare sbucare dal nulla una palla elettrica normalmente di colore bluastro e molto luminosa che inizia un suo percorso normalmente rettilineo abbattendo eventuali ostacoli che si dovessero trovare lungo il cammino. facevano vedere come detta sfera non si sarebbe fermata neanche davanti alle mura-di-casa. si esaurisce con un boato.
secondo me niente a che vedere con quello che hai visto a carloforte: quella lucina rossa era probabilmente il tuo appuntamento con il destino![]()
capito!!! si speriamo rimandato di molto xd cmq sono sicuro che non era qualcosa di terrestre quella luce al 100% e gli infrarossi della mia makkinetta sono stati utili ora mi tocchera comprarmi una videocamera a infrarossi e riprendere di notte in camera per vedere se questa lucetta mi segue sempre !!!! sara' il corpo celeste che mi protegge

cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:io ho visto solo l'immagine delle luci perke poi si e spenta la tv!!!! fulmini globulari???? spiega please
secondo me niente a che vedere con quello che hai visto a carloforte: quella lucina rossa era probabilmente il tuo appuntamento con il destino![]()
videocamera-infrarossi: tienici informati
![]()
capito!!! si speriamo rimandato di molto xd cmq sono sicuro che non era qualcosa di terrestre quella luce al 100% e gli infrarossi della mia makkinetta sono stati utili ora mi tocchera comprarmi una videocamera a infrarossi e riprendere di notte in camera per vedere se questa lucetta mi segue sempre !!!! sara' il corpo celeste che mi protegge

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: