TERZO OCCHIO, COME APRIRLO
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
TERZO OCCHIO, COME APRIRLO
ISTRUZIONI SU COME APRIRE LA GHIANDOLA PINEALE O TERZO OCCHIO, DA UN LATO MI AFFASCINA, MA DALL ALTRO UN Pò DI TIMORE CE L AVREI, XRò HO INTENZIONE DI PROVARCI...
E VOI
E VOI

MONIK- Ospite
Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO
timore di cosa?
se era cosi semplice per spiegarlo in un video..
tutti avremo un terzo occhio
se era cosi semplice per spiegarlo in un video..
tutti avremo un terzo occhio
TIMORE DI POTER SCOPRIRE QUALCOSA DI POCO PIACEVOLE, ANCHE A ME SEMBRA STRANO CHE CON QUESTE ESIGUE ISTRUZIONI SI POSSA ARRIVARNE ALL APERTURA..ANCHE PERCHè Cè TANTA GENTE CHE CI PROVA DA PARECCHIO TEMPO..BOH FORSE ALCUNI SONO PIù PREDISPOSTI DI ALTRI 

MONIK- Ospite
Visto. Nel video non viene menzionato un aspetto che risulta essere determinante per la buona riuscita dell'esercizio e cioè: bisogna credere in quello che si fa per riuscirci ecco perchè i più hanno fallito. La fede in noi stessi è il vero mistero e la vera potenza che abbiamo ...

Vale- Ospite
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE VALE, LA CONVINZIONE DI CIò CHE SI FA IN QUESTE PRATICHE è DAVVERO ESSENZIALE. TE CONTINUA A PROVARE A FAMMI SAPERE SE TI SUCCEDE QUALCOSA DI ECLATANTE...OK

MONIK- Ospite
Sicuramente non sarà come stappare un'aranciata ...
ti farò sapere.
ti farò sapere.
Vale- Ospite
EH NO IMMAGINO PROPRIO DI NO
CI VUOLE ANCHE MOLTA COSTANZA PRESUMO, NN è ROBA DA POCO, CMQ BEDDA MI AUGURO CHE TU SCOPRA QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO E ILLUMINANTE..TI CI DEVI APPLICARE PERò EH....
CI VUOLE ANCHE MOLTA COSTANZA PRESUMO, NN è ROBA DA POCO, CMQ BEDDA MI AUGURO CHE TU SCOPRA QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO E ILLUMINANTE..TI CI DEVI APPLICARE PERò EH....
MONIK- Ospite
boh sarà l'immaginazione ma io se lo faccio sento il punto centrale della fronte che si contrae e sento come un formicolio ma diverso...boooohhhh

Albycar- Esploratore delle stelle

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

Netiquette:
Nazione:
Punti: 1194
E CHI LO SA
MAGARI HAI INTRAPRESO LA GIUSTA VIA X LA FAMOSA ILLUMINAZIONE SPIRITUALE, è VERO CHE POTREBBE ESSERE ANCHE PURA SUGGESTIONE, PERò NN SI SA MAI, TU CONTINUA COSì....... 
MAGARI HAI INTRAPRESO LA GIUSTA VIA X LA FAMOSA ILLUMINAZIONE SPIRITUALE, è VERO CHE POTREBBE ESSERE ANCHE PURA SUGGESTIONE, PERò NN SI SA MAI, TU CONTINUA COSì....... 

MONIK- Ospite
interessante questo video l'avevo gia visto!! io pratico una meditazione(buddista) e anche io credo anzi sono certo esista "il terzo occhio"(noi la chiamiamo buddita) e lo si puo aprire davvero attraverso la meditazione e sviluppa sagezza, coscienza,consapevolezza ed energia positiva, ti illumina. non conosco questo tipo di meditazione del video e non so se funziona ma so che quella che faccio io funziona.( e' per la precisione una filosofia di vita che comprende nella sua preghiera la meditazione del mantra Nam Myo ho renghe kyo)conosco molte persone poi che fanno anche training autogeno(molto rilassante si puo anche lievitare) e Tai Chi(riuscire a controllare e usare l'energia del prorpio corpo si possono anche spostare le persone o cose con la prorpia energia e la sola forza del pensiero) queste ultime non c'entrano col buddismo perche sono forme di meditazione a se poi ci sarebbe anche lo yoga che non conosco.
in poche parole conosciamo davvero poco di noi stessi.
in poche parole conosciamo davvero poco di noi stessi.
ANCHIO SONO CONVINTA CHE CON LE PRATICHE DI MEDITAZIONE PRIMA O POI A QUALCOSA DI EXTRAMATERIALE CI SI ARRIVA, CONOSCO IL TRAINING AUTOGENO E SO CHE A PRATICARLO CON COSTANZA PORTA A DEI RISULTATI DAVVERO INCREDILI,PERò L APERTURA DEL TERZO OCCHIO PENSO SIA QUALCOSA DI PARTICOLARE, E FORSE NN ALLA PORTATA DI TUTTI, E POI AD ESEMPIO,''CONOSCO,'' SI FA X DIRE, QUELLA PRATICA MEDITATIVA CHIAMATA ''LA SACRA MERKABA'' LA PRIMA VOLTA NE SENTII PARLARE DAL PRESENTATORE MARCO COLUMBRO, X IL QUALE DISSE CHE QUESTA SPECIALE MEDITAZIONE SERVIREBBE X ELEVARSI SPIRITUALMENTE IN VISTA DEL SALTO QUANTICO NEL IL 2012....CHE NE PENSI CRISTIAN ,
TU CONOCI QUALCOSA DI QUESTA''SACRA MERKABA''
SECONDO COLUMBRO, EVIDENTEMENTE UN ESPERTO IN MATERIA, DOVREMMO TUTTI PRATICARE LA MERKABA X PREPARARCI AL MEGLIO AD AFFRONTARE LA FAMOSA EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA, OVVERO L UNICA VIA X LA CONSAPEVOLEZZA.......
TU CONOCI QUALCOSA DI QUESTA''SACRA MERKABA''
SECONDO COLUMBRO, EVIDENTEMENTE UN ESPERTO IN MATERIA, DOVREMMO TUTTI PRATICARE LA MERKABA X PREPARARCI AL MEGLIO AD AFFRONTARE LA FAMOSA EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA, OVVERO L UNICA VIA X LA CONSAPEVOLEZZA.......
MONIK- Ospite
non conosco la merkaba ma ora faccio qualche ricerca sono curioso !!! per quanto riguarda il "terzo occhio"(io la chiamo illuminazione terzo occhio mi suona strano ma cmq parliamo della stessa cosa) penso che tutti lo abbiano e lo possano scoprire magari per alcuni prima per altri dopo ognuno ha i suoi tempi ma penso che tutti possano manifestarlo!!!!!
DA QUEL CHE NE SO LA ''SACRA MERKABA'' DOVREBBE ESSERE LA MASSIMA ESPRESSIONE X LA MEDITAZIONE, CI SAREBBE DA CAPIRE PERCHè è DEFINITA ''SACRA''...

MONIK- Ospite
"timore di cosa?" - oh, non sai quanto hai ragione Marius.. abbiamo sempre timore, di fronte ad un qualcosa di sconosciuto - anche se si dovesse trattare di una cosa bellissima.. chissà xchè..
però, non dire che "tutti avremo il terzo occhio" - lo abbiamo già, tutti quanti! solo che non è attivo.. ma non credo che le techniche possono aiutare molto, nel apertura - cioè, se uno è pronto - si, certo; però se uno deve ancora completare il "livello precedente" - allora sarebbe solo una faticaccia immensa con scarsi risultati.. ad ogni cosa - il suo tempo, no? e quando uno è pronto - magari "il terzo occhio" gli si apre a sè, in un modo naturale, senza sforzi, nel sonno magari.. no?
però, non dire che "tutti avremo il terzo occhio" - lo abbiamo già, tutti quanti! solo che non è attivo.. ma non credo che le techniche possono aiutare molto, nel apertura - cioè, se uno è pronto - si, certo; però se uno deve ancora completare il "livello precedente" - allora sarebbe solo una faticaccia immensa con scarsi risultati.. ad ogni cosa - il suo tempo, no? e quando uno è pronto - magari "il terzo occhio" gli si apre a sè, in un modo naturale, senza sforzi, nel sonno magari.. no?
Ospite- Ospite
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Pagina 1 su3
Permesso del forum: