TERZO OCCHIO, COME APRIRLO
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO
Taty12 ha scritto:non credo che l'anima "vahgerà nello spazio come una medusa nell'immenso mar" (però - forte questo paragone..), e non credo che andrà tutto perduto.. quando ridi, quando piangi, quando ti senti felice o frustrato, quando muori dalla paura o ti tremano le mani x la gioia di acarezzare il cucciolo - chi è a provare quelle emozioni, la mente o l'anima? e se è l'anima - allora niente và perduto.. tutte le emozioni vissute te li porti con te, poi, dopo che il corpo-mente andrà dissolto.. questo è il mio pensiero di ora (che potrà cambiare con tempo, esperienze etc.), ma se non ci fossi questa speranza - mi sarei già suicidata..
bene, vedo che sei d'accordo con quanto ipotizzato da me, dal momento che certezze non ve ne sono. se la fase materiale dell'esistenza non serve neanche ad accumulare esperienze e conoscenze allora veramente...ma che c'alziamo a fà, 'a matina! per quanto riguarda il suicidio, ultima speranza delle umane genti, ti rispondo come quella donna nel film "Schindler's List": se ti ammazzi non saprai mai cosa ti è successo!

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18634
eh caro Alaude.. non siamo x niente d'accordo sul argomento.. te dici che "la fase materiale dell'esistenza non serve .. ad accumulare le esperienze" ed io (con un piccolo dubbio che mi stai solo provocando e non pensi così x davvero..
) dico che la fase materiale dona all'anima le emozioni e le sensazioni indispensabili x il suo sviluppo.. ma tvb lo stesso, nonostante i punti di vista opposti!
a proposito del film - "ma se ti ammazzi - saprai subito cosa ti succede dopo!" 
) dico che la fase materiale dona all'anima le emozioni e le sensazioni indispensabili x il suo sviluppo.. ma tvb lo stesso, nonostante i punti di vista opposti!

Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:eh caro Alaude.. non siamo x niente d'accordo sul argomento.. te dici che "la fase materiale dell'esistenza non serve .. ad accumulare le esperienze" ed io (con un piccolo dubbio che mi stai solo provocando e non pensi così x davvero..) dico che la fase materiale dona all'anima le emozioni e le sensazioni indispensabili x il suo sviluppo.. ma tvb lo stesso, nonostante i punti di vista opposti!
buona questa, te possino!
non devi prendere molto sul serio quello che scrivo, cerco sempre di provocare il prossimo estremizzando i problemi
lasciando immaginare, però, che sotto la battuta c'è un bel fondamento di verità, la qual cosa dovrebbe far pensare, per lo meno a livello inconscio e, se è possibile, portarla allo stato di coscienza 

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
m'insegni? vorrei tanto riuscire a provocarti anch'io, x scoprire cosa ne pensi davvero, su tutto questo..
sei forte, Al.. notte.. 
sei forte, Al.. notte.. 

Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:m'insegni? vorrei tanto riuscire a provocarti anch'io, x scoprire cosa ne pensi davvero, su tutto questo..sei forte, Al.. notte..
buonanotte, chissà che la notte non ti porti consiglio

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Taty12 ha scritto:non credo che l'anima "vahgerà nello spazio come una medusa nell'immenso mar" (però - forte questo paragone..), e non credo che andrà tutto perduto.. quando ridi, quando piangi, quando ti senti felice o frustrato, quando muori dalla paura o ti tremano le mani x la gioia di acarezzare il cucciolo - chi è a provare quelle emozioni, la mente o l'anima? e se è l'anima - allora niente và perduto.. tutte le emozioni vissute te li porti con te, poi, dopo che il corpo-mente andrà dissolto.. questo è il mio pensiero di ora (che potrà cambiare con tempo, esperienze etc.), ma se non ci fossi questa speranza - mi sarei già suicidata..
parole saggie taty e' prorpio come la penso io, non va tutto perduto l'anima rinasce non la mente senno' ci ricorderemo tutte le cose fatte nelle vite passate invece purtroppo o per fotuna non e cosi pero' secondo me nell'anima rimane cmq tutto quello fatto nelle vite precedenti !!
cmq tornando all'argomento qualcuno e riuscito ad aprire il terzo occhio ?? 

io - no, ma non è che ci ho provato più di tanto, sinceramente..
ma tornando sempre al argomento di tempo fà (te lo ricordi?) - ce come funziona allora con delle "anime-novelle", che s'incarnano x la prima volta? c'è sempre la prima volta, no?
alcuni di noi forse non ricordano le vite precedenti proprio xchè non c'è niente da ricordare, che ne pensi? 
ma tornando sempre al argomento di tempo fà (te lo ricordi?) - ce come funziona allora con delle "anime-novelle", che s'incarnano x la prima volta? c'è sempre la prima volta, no?
alcuni di noi forse non ricordano le vite precedenti proprio xchè non c'è niente da ricordare, che ne pensi? 

Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:io - no, ma non è che ci ho provato più di tanto, sinceramente..ma tornando sempre al argomento di tempo fà (te lo ricordi?) - ce come funziona allora con delle "anime-novelle", che s'incarnano x la prima volta? c'è sempre la prima volta, no?
siamo off topic apri un nuovo post per questo argomento taty cosi ci scateniamo li! qui lasciamolo libero per il terzo occhio

io ti posso dire che ho risvegliato il kundalini

SALVATORESICIL- Partecipante Novizio

la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 547
ci sono andato vicino più volte ma ad un certo punto mi fermo

la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
sento l mia aura scorrere nelle mani ed in testa nei piedi riesco a vedere il primo strato di un aura ad occhio nudo cosa naturale l avevo prima di praticare riesco a vedere i colori interni ma ancora non ho le facoltà paranormali che ti da l apertura del terzo occhio

Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
novita' sul terzo occhio(saggezza,illuminazione,consapevolezza)???? qualcuno ha provato qualcosa di cosi' spirituale da avvicinarsi almeno lontanamente dalla sua apertura/sollecitazione??

http://www.youtube.com/watch?v=2kmpxn5jhVg
http://www.youtube.com/watch?v=NStyRt19flA
cristian ha scritto:novita' sul terzo occhio(saggezza,illuminazione,consapevolezza)???? qualcuno ha provato qualcosa di cosi' spirituale da avvicinarsi almeno lontanamente dalla sua apertura/sollecitazione??![]()
personalmente credo di no

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette: