Dio non esiste(?)
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Dio non esiste(?)
e difficile come decisione ogni tanto penso quando saro' padre e giuro non ho idea di che farei forse potrei consigliarli la filosofia di vita che pratico io perche l'ho sperimentata in prima persona e mi ha aiutato tantissimo in tutti i sensi e quindi di conseguenza volendole bene farei cosi.poi crescendo prendera' la sua strada!! taty cmq stai tranquilla che con una mamma saggia come te non potra' che scegliere la strada giusta!! 

grazie, Cris..
non sai quanto ne ho bisogno, a volte, di incoraggiamenti così.. grazie di cuore! 
non sai quanto ne ho bisogno, a volte, di incoraggiamenti così.. grazie di cuore! 

Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:grazie, Cris..non sai quanto ne ho bisogno, a volte, di incoraggiamenti così.. grazie di cuore!
fammi fare il guasta feste: condivido completamente i complimenti di cristian nei tuoi riguardi ma..non dimenticarti che dietro l'angolo, sopratutto per te con un figlio di dieci-anni, c'è il mondo con tutte le sue insidie, con tutte le sue seduzioni, ci siamo capiti,no? (e così, indirettamente, ho dato una specie di risposta anche allo staff-manager

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18634
Taty12 ha scritto:grazie, Cris..non sai quanto ne ho bisogno, a volte, di incoraggiamenti così.. grazie di cuore!
di niente taty
Alaudae ha scritto:Taty12 ha scritto:grazie, Cris..non sai quanto ne ho bisogno, a volte, di incoraggiamenti così.. grazie di cuore!
fammi fare il guasta feste: condivido completamente i complimenti di cristian nei tuoi riguardi ma..non dimenticarti che dietro l'angolo, sopratutto per te con un figlio di dieci-anni, c'è il mondo con tutte le sue insidie, con tutte le sue seduzioni, ci siamo capiti,no? (e così, indirettamente, ho dato una specie di risposta anche allo staff-manager![]()
assolutamente da non sottovalutare il mondo e le sue insidie

io credo che il dio che ci descrivono non può essere quello vero io penso che dio siam tutti noi il libero arbitrio non esiste nella religione monoteista dio onnipotente ha deciso di crearci senza darci la possibilità di scegliere a noi e agli altri esseri della terra e forse questa bontà?!

SALVATORESICIL- Partecipante Novizio

la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 547
SALVATORESICIL ha scritto:io credo che il dio che ci descrivono non può essere quello vero io penso che dio siam tutti noi il libero arbitrio non esiste nella religione monoteista dio onnipotente ha deciso di crearci senza darci la possibilità di scegliere a noi e agli altri esseri della terra e forse questa bontà?!
il Libero Arbitrio è un'utopia, per quanto riguarda il vero Dio (che vuol dire Dio?) la faccenda si fa un po' complicata, la differenza tra El e Yaweh...poi volendo si potrebbe parlare anche di An..

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
La faccenda è complicata io penso solo che dio sia dentro noi stessi e se uno come fa la maggior parte dell umanità non si sforzerà mai di cercarlo almeno questo,forse non ci evolveremo mai perchè tutto mutaAlaudae ha scritto:SALVATORESICIL ha scritto:io credo che il dio che ci descrivono non può essere quello vero io penso che dio siam tutti noi il libero arbitrio non esiste nella religione monoteista dio onnipotente ha deciso di crearci senza darci la possibilità di scegliere a noi e agli altri esseri della terra e forse questa bontà?!
il Libero Arbitrio è un'utopia, per quanto riguarda il vero Dio (che vuol dire Dio?) la faccenda si fa un po' complicata, la differenza tra El e Yaweh...poi volendo si potrebbe parlare anche di An..

la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
si sforzerà? manco ci prova! sai bene che la maggior parte dell'umanità ha altre priorità..

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
la verità fa male

Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: