chi vive su venere?

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

macchia misteriosa brilla nel sud dell’atmosfera di Venere

Messaggio Da Marius il Sab 1 Ago - 2:06:39

Una macchia misteriosa brilla nel sud dell’atmosfera di Venere, perennemente nascosta da una coltre di fitta di nubi che impediscono di vedere la superficie. L’ha scoperta la sonda dell’Esa Venus Express ed è stata avvistata anche dall’astrofilo Frank Melillo di Holtsville (New York). Da che cosa sia originata nessuno riesce a capirlo. Gli astronomi propongono alcune spiegazioni, ma si tratta di ipotesi che per il momento non trovano particolare supporto: tutte possono essere valide, oppure no. Intanto bisogna dire che è particolarmente evidente scrutando il pianeta nella luce ultravioletta.

La prima ipotesi è che sia conseguenza di una potente eruzione vulcanica. La superficie è ricoperta per il 90 per cento dal flusso basaltico della lava ma pur avendo espresso a varie riprese l’ipotesi che ci siano vulcani attivi nessuno ha mai finora trovato la prova. Se questa volta è la causa della macchia l’eruzione deve essere stata particolarmente potente per creare appunto una macchia a 65-70 chilometri di altezza dal suolo.

Una seconda ipotesi è che sia frutto di un’interazione con un flusso di particelle cariche provenienti dal Sole. La terza spiegazione possibile è che sia la conseguenza di un rimescolamento dell’atmosfera in quel punto capace di concentrare materiali luminosi. Per la verità Venere periodicamente mostra qualche macchia misteriosa, inspiegabile. L’ultima è stata avvistata nel gennaio 2007. Si spera molto naturalmente negli strumenti di Venus Express per risolvere finalmente l’enigma. La cosa non sarà facile perché il pianeta vicino è una somma di misteri a partire dal fatto non spiegato che vede la sua atmosfera viaggiare 60 volte più veloce della rotazione del pianeta stesso. Altrettanto da decifrare rimane il doppio vortice sempre nel polo sud.
Fonte

Marius
Admin
Admin

Messaggio Personale email :
marius@misteri2012.net
Mio stato d'animo: felice

Animale Preferito :
Il mio Sesso: Maschile
Segno Zodiacale: Ariete Ratto
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Romania
Punti: 7485

http://allevarequaglie.com/

Tornare in alto Andare in basso

anche Venere è cava?

Messaggio Da Alaudae il Dom 16 Ago - 9:01:16

IL MISTERO DELLA TERRA CAVA

Vista totale del pianeta Venere trasmessa dalla sonda americana "Pioneer Venus Orbiter" nel Febbraio 1982. Il suolo venusiano è stato dipinto artificialmente con diversi colori per permettere di evidenziare i rilievi. Notare il cerchio perfetto che compare al Polo Nord. Il cerchio (a destra) che compare al Polo Sud invece è notevolmente più piccolo.

Edicola Web: la terra cava

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo: perplesso

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Sagittario Maiale
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 18658

vita su venere

Messaggio Da Alaudae il Gio 24 Set - 9:42:40

su venere non esistono famiglie come sul nostro pianeta: ci sono soltanto coppie. non esistono nè chiese nè preti per celebrare matrimoni; ognuno si unisce con la propria anima gemella. non ci sono religioni di nessun tipo; la religione consiste nel mutuo rispetto verso la vita e verso il prossimo.
non esiste fornicazione come qui da noi, che ci comportiamo peggio delle bestie ( ma che avranno contro queste povere bestie! ); i venusiani praticano quello che la Gnosi insegna come castità scientifica o trasmutazione delle energie. per questo possono prolungarsi la vita quanto vogliono, perchè l'energia è la nostra stessa vita; viceversa, sul nostro pianeta, a causa della fornicazione, fin da giovane età si notano i segni dell'invecchiamento.
si uniscono sessualmente per generare un figlio senza dover ricorrere alla fornicazione; infatti è sufficiente liberare un solo spermatozoo per dare un corpo fisico a un'anima che desidera venire a prepararsi. non c'è degenerazione sessuale come da noi: siamo ormai arrivati al punto che i signori sacerdoti sposano gli omosessuali; l'omosessualità tra di loro non esiste, sono uomini veri e vere donne.
tutte queste atrocità sessuali si vedono solo sulla terra, mentre gli abitanti di altri pianeti sanno riprodursi senza cadere nella fornicazione........
UTOPIA??

da: Hercòlubus, il pianeta rosso
hercolubus@coradi.it
www.coradi.it

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

pianeta venere

Messaggio Da Alaudae il Sab 24 Ott - 23:56:42

http://venusdiscovery.blogspot.com/

alcune stranezze sul pianeta venere: costruzioni megalitiche, improbabili geometrie e...una villetta! seguono poi sul secondo video strane presenze "locali"
buona visione

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

chi vive su venere?

Messaggio Da Alaudae il Mer 28 Ott - 22:34:03

giudicate voi.

Ultima modifica di Alaudae il Dom 27 Feb - 18:20:17, modificato 1 volta

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Re: chi vive su venere?

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mer 28 Ott - 23:01:09

Avevo già visto questo video... che dire... mandino qualcuno dei loro robot a fotografare da vicino

Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:
Punti: 1085

Messaggio Da Alaudae il Mer 28 Ott - 23:09:32

Sayid Jarrah ha scritto:Avevo già visto questo video... che dire... mandino qualcuno dei loro robot a fotografare da vicino

se ne guardano bene! oppure anche: lo hanno già fatto e si guardano bene dal divulgare i risultati! mah!

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mer 28 Ott - 23:50:07

Hanno rotto le palle con questo voler nascondere al mondo. Se avessero detto da subito che esistevano gli alieni, non sarebbe accaduto nulla. Adesso, con la falsa informazione, film horror, libri di fantascienza e quant'altro, è ovvio che la gente diffida da forme di vita extraterrestri. E quindi i grandi potenti dicono: '' Se diamo una notizia simile, scoppierà il panico ''. Se l'avessero detto quando l'hanno scoperto, avremo vissuto tranquillamente con queste conoscenze fino a oggi. Ho fatto un pò di ricerche e ho letto che Venere è molto simile alla Terra come dimensioni e massa. Però ha una pressione atmosferica più elevata. vivere su Venere è come vivere a 1000 metri di profondità sotto l'oceano. Ci sono circa 450°, quindi troppo caldo e la maggior parte dell'atmosfera è formata da anidride carbonica, senza contare il fatto che per via della pressione elevata, un soffio di vento di venere, equivale a ''uomo che viene sbattuto da una parte all'altra in direzione del vento''. Ah.. .dimenticavo un giorno li dura circa 122 giorni nostri e il sole non si vede, in quanto le nuvole ricoprono tutto il pianeta. MA nonostante questo, molti scienziati affermano che milioni di anni fà, Venere era come la Terra.
Quindi ne deduco che avrebbero potuto abitarci forme di vita intelligenti che hanno costruito tutto quel ben di Dio, prima che il pianeta si surriscaldasse ecc...

Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Gio 29 Ott - 8:54:05

sante parole.
riguardo alla pressione/temperatura, pare che i dati comunemente noti, tanto che anche tu li hai riportati, siano fuorvianti.
in effetti dovrebbero essere meno drammatici di come ce li fanno apparire.
se è così, pensa e pensate quanto sta loro a cuore che l'umanità pensi a venere come a qualcosa di estremamente inabitabile e remoto! chissà come mai
non ricordo dove, in rete, ho letto quest'articolo. comunque era spiegato il come ed il perchè questi dati di pressione/temperatura fossero esagerati.

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Sayid Jarrah il Gio 29 Ott - 10:41:21

Non saprei se hanno mentito o meno. Ma a quanto pare inviarono un paio di sonde su venere che si disintegrarono dopo aver oltrepassato poche decine di atsmosfere. Allora a quel punto, hanno creato sonde più resistenti , grazie a una sorta di pentolone a pressione su cui li testavano. Dopo aver creato 2 sonde ''abbastanza resistenti'', le hanno spedite su Venere. Una ha resistito 127 minuti e una 57 minuti. E durante quell'arco di tempo, hano registrato e inviato alla terra, i dati su riportati. Ad ogni modo, oltre alla Terra, anche gli altri pianeti stanno mutando. Compreso Venere, le cui nuvole si stanno diradando, permettendo così una maggiore visione dasll'esterno. Certo è, che se li ci sono delle abitazioni, sono sicuro al 100% che ci abiti qualcuno (qualcuno di straordinario).
Penso questo perchè, se ci fosse stata vita milioni di anni fà (prima del fitizio surriscaldamento di Venere) e quindi, ci fossero stati gli edifici, a quest'ora sarebbero già stati squagliati dal calore, modificati dalla pressione e danneggiati da venti che spostano le pietre, quindi non avrebbero avuto la perfezione geometrica che vediamo in queste foto. A questo punto, suporrei che gli edifici siano stati costruiti apposta per quel determitato habitat, apposta per resistere a questo clima terribile

Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Gio 29 Ott - 13:37:24

Sayid Jarrah ha scritto:Non saprei se hanno mentito o meno. Ma a quanto pare inviarono un paio di sonde su venere che si disintegrarono dopo aver oltrepassato poche decine di atsmosfere. Allora a quel punto, hanno creato sonde più resistenti , grazie a una sorta di pentolone a pressione su cui li testavano. Dopo aver creato 2 sonde ''abbastanza resistenti'', le hanno spedite su Venere. Una ha resistito 127 minuti e una 57 minuti. E durante quell'arco di tempo, hano registrato e inviato alla terra, i dati su riportati. Ad ogni modo, oltre alla Terra, anche gli altri pianeti stanno mutando. Compreso Venere, le cui nuvole si stanno diradando, permettendo così una maggiore visione dasll'esterno. Certo è, che se li ci sono delle abitazioni, sono sicuro al 100% che ci abiti qualcuno (qualcuno di straordinario).
Penso questo perchè, se ci fosse stata vita milioni di anni fà (prima del fitizio surriscaldamento di Venere) e quindi, ci fossero stati gli edifici, a quest'ora sarebbero già stati squagliati dal calore, modificati dalla pressione e danneggiati da venti che spostano le pietre, quindi non avrebbero avuto la perfezione geometrica che vediamo in queste foto. A questo punto, suporrei che gli edifici siano stati costruiti apposta per quel determitato habitat, apposta per resistere a questo clima terribile

a noi mancano solamente il bastone bianco e gli occhiali neri dei ciechi perchè in questo campo tali siamo: quelle sonde dalla vita così breve! sembrerebbe che tu dessi per scontato che è stata la tremenda pressione a metterle fuori uso, ma potrebbero esserci altre possibilità: quelle sonde in quel particolare momento davano noia o avrebbero rivelato cose al momento irrivelabili e sono state messe fuori uso oppure in questo momento fanno bella mostra di sè in qualche museo archeologico venusiano ad uso e beneficio delle scolaresche locali -vedi sonde marziane - se le immani costruzioni venusiane sono state costruite o meno milioni d'anni fa.... rimane da stabilire una volta per tutte l'entità della pressione etc. la qual cosa non eviterebbe che, anche con un clima tropicale, le costruzioni potessero essere state costruite "eoni" fa. ma siccome siamo dei gattini ciechi andiamo avanti a forza di supposizioni, congetture e spremiture di materia grigia.

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Sayid Jarrah il Gio 29 Ott - 17:10:58

Ogni essere vivente, si adatta alle varie condizioni climatiche. Nasce e si evolve in base a ciò che lo circonda. Pertanto, un luogo che per noi potrebbe essere INVIVIBILE, per qualcun'altro, è il luogo ideale e magari sulla terra, morirebbe. Ne sono degli esempi i nostri popoli. Un comune individuo est europeo, ha difficoltà a sopportare a lungo il caldo dell'Africa (l'individuo Africano no, ovviamente), idem per l'Alaska ecc... E' per questo che esiste un EVOLUZIONE.
Che mi dici invece della fitizia navicella ripresa con una telecamera, sulla Luna, appena gli astronauti ci misero piede per la prima volta (sempre che ci misero piede veramente)?
Prima dissero alla base: ''Ehy, qui c'è vita! Ci sono degli esseri...ecc'' A quel punto vennero stroncati da un loro superiore che disse che non era attinente con la missione, ciò che stavano dicendo.
Fu associato a questo ''viaggio'' un video che gira nel web e nei documentari, dove vi è stato trovato sulla Luna una navicella a forma di sigaro, molto antica e con un essere vivente all'interno, dall'aspetto umanoide, donna e rossastro e in uno stato di conservazione perfetto. Addirittura, non era morto, ma neanche vivo. Era in una specie di coma.
Si dice anche che nel lato buio della Luna, ci sia vita, con imponenti costruzioni e segni evidenti di civiltà.
Spero ogni giorno che passa, che tutte queste cose siano vere. D'altronde, con quale presunzione ci permettiamo di dire e pensare che siamo gli unici esseri in questo infinito universo?

Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da cristian il Gio 29 Ott - 17:37:19

sayd se e vero e spero e credo di si che c'e' vita sulla parte oscurata della luna che hanno bombardato da poco???? l'acqua era una scusa spero ci"li" invadano presto per farci tornare coi piedi per terra

cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo: spaventato

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Gemelli Scimmia
La mia forza:

Netiquette:
Punti: 5072

http://............................

Messaggio Da Sayid Jarrah il Gio 29 Ott - 18:06:20

cristian ha scritto:sayd se e vero e spero e credo di si che c'e' vita sulla parte oscurata della luna che hanno bombardato da poco???? l'acqua era una scusa spero ci"li" invadano presto per farci tornare coi piedi per terra

Si, ho sentito parecchia ''gente'', sostenere che i bombardamenti sono stati fatti per dimostrare a chi presumibilmente vive sulla Luna, la supremazia e potenza Americana e che il fatto dell'acqua era solo una copertura. A questo punto, si potrebbe facilmente dedurre, che chi vivrebbe di là, non è molto più avanzato di noi, in quanto ad armi e tecnologia (altrimenti gli americani si sarebbero riguardati bene prima di attaccare). Oppure sono estremamente pacifici. Oppure non c'è nessuno sula Luna. Oppure hanno chiesto il permesso prima di bombardare il polo!

Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Gio 29 Ott - 19:19:13

Sayid Jarrah ha scritto:Ogni essere vivente, si adatta alle varie condizioni climatiche. Nasce e si evolve in base a ciò che lo circonda. Pertanto, un luogo che per noi potrebbe essere INVIVIBILE, per qualcun'altro, è il luogo ideale e magari sulla terra, morirebbe. Ne sono degli esempi i nostri popoli. Un comune individuo est europeo, ha difficoltà a sopportare a lungo il caldo dell'Africa (l'individuo Africano no, ovviamente), idem per l'Alaska ecc... E' per questo che esiste un EVOLUZIONE.
Che mi dici invece della fitizia navicella ripresa con una telecamera, sulla Luna, appena gli astronauti ci misero piede per la prima volta (sempre che ci misero piede veramente)?
Prima dissero alla base: ''Ehy, qui c'è vita! Ci sono degli esseri...ecc'' A quel punto vennero stroncati da un loro superiore che disse che non era attinente con la missione, ciò che stavano dicendo.
Fu associato a questo ''viaggio'' un video che gira nel web e nei documentari, dove vi è stato trovato sulla Luna una navicella a forma di sigaro, molto antica e con un essere vivente all'interno, dall'aspetto umanoide, donna e rossastro e in uno stato di conservazione perfetto. Addirittura, non era morto, ma neanche vivo. Era in una specie di coma.
Si dice anche che nel lato buio della Luna, ci sia vita, con imponenti costruzioni e segni evidenti di civiltà.
Spero ogni giorno che passa, che tutte queste cose siano vere. D'altronde, con quale presunzione ci permettiamo di dire e pensare che siamo gli unici esseri in questo infinito universo?

con quale presunzione? in passato, se non avevi questa "presunzione" ti bruciavano vivo! il lavaggio del cervello da parte della chiesa unito alla minaccia di torture&morte sulla terra e i tormenti eterni all'inferno poi ce li siamo dimenticati? come vedi e vedete
ritorniamo sempre li col discorso.

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza: