Persone scomparse nel nulla
Pagina 2 su5 • Condividere •
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Persone scomparse nel nulla
Sayid Jarrah ha scritto:Noi serviti come cipo per gli alieni? Potrebbe essere hehehe Però non è un esigenza loro personale, non credo serva alla loro sopravvivenza, altrimenti saremo già tutti inscatolati. Più che altro è uno sfizio... come per un umano sarebbe mangiare almeno una volta nella vita il famoso e il più raro caviale. Caviale Beluga. Solo per pochi!!!
(ovviamente non paragono un umano a un pò di caviale, ma è per rendere l'idea)
giuste supposizioni..per un umano: vai a sapere cosa passa loro nella testa

Alaudae- Moderatore

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 16684
Io ho un cattivo sapore 

Sayid Jarrah- Partecipante Novizio

Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 979
Sayid Jarrah ha scritto:Io ho un cattivo sapore
lascia giudicare loro...............magari ti trovano appetibile
ma che ne so poi in definitiva, magari ci sono più umani "all'estero" che sulla terra, che dici?

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Io ho un cattivo sapore
lascia giudicare loro...............magari ti trovano appetibile![]()
ma che ne so poi in definitiva, magari ci sono più umani "all'estero" che sulla terra, che dici?
Oggi come oggi, per UMANO si intende solo la razza... perchè di umanità a questo mondo, ce n'è ben poca.
Che poi... se andiamo ad analizzare bene la parola ''umanità''... questa parola non so perchè esiste nel senso positivo... forse un tempo l'essere umano non era spregevole come ora, anzi era un angioletto e quindi da qui deriva quella parola? Adesso credo che la parola ''umanità'', stia ad indicare il marcio che c'è nella società e non il buono... ci vedrei più la parola ''Canino o Felino'' e parlo di lupi e tigri

Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Sayid Jarrah ha scritto:Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Io ho un cattivo sapore
lascia giudicare loro...............magari ti trovano appetibile![]()
Oggi come oggi, per UMANO si intende solo la razza... perchè di umanità a questo mondo, ce n'è ben poca.
Che poi... se andiamo ad analizzare bene la parola ''umanità''... questa parola non so perchè esiste nel senso positivo... forse un tempo l'essere umano non era spregevole come ora, anzi era un angioletto e quindi da qui deriva quella parola? Adesso credo che la parola ''umanità'', stia ad indicare il marcio che c'è nella società e non il buono... ci vedrei più la parola ''Canino o Felino'' e parlo di lupi e tigri
io ti do ragione, ma non offendiamo quegli affascinanti appartenenti alla fauna terrestre

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''

Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Sayid Jarrah ha scritto:Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''
si, la penso anche io così. i condizionamenti, purtroppo non permettono a questi ragionamenti di tradursi in realtà: se io a bruciapelo ti dico "figlio d'un cane" qual'è la tua prima reazione??

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''
si, la penso anche io così. i condizionamenti, purtroppo non permettono a questi ragionamenti di tradursi in realtà: se io a bruciapelo ti dico "figlio d'un cane" qual'è la tua prima reazione??
Ottima domanda. La mia reazione è un pensiero istintivo che va verso mio padre, essendo io il figlio. Allora mi chiedo: '' Mio padre si offenderebbe se qualcuno gli dicesse che è un cane??''
A seconda delle 2 risposte, avrò una reazione differente.

Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Sayid Jarrah ha scritto:Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''
Ottima domanda. La mia reazione è un pensiero istintivo che va verso mio padre, essendo io il figlio. Allora mi chiedo: '' A mio padre offenderebbe se qualcuno gli dicesse che è un cane??''
ora ci marci, come si dice a roma. la tua reazione sarà solo una. quella dettata da secoli di condizionamento.ah, furfantello!

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''
Ottima domanda. La mia reazione è un pensiero istintivo che va verso mio padre, essendo io il figlio. Allora mi chiedo: '' A mio padre offenderebbe se qualcuno gli dicesse che è un cane??''
ora ci marci, come si dice a roma. la tua reazione sarà solo una. quella dettata da secoli di condizionamento.ah, furfantello!
Hahahahaha bravo. In linea teorica, CANE non è un offesa. Cioè... dire figlio di una cagna, non è offensivo come dire figlio di puttana. Io preferirei essere un cane, piuttosto che una puttana. Solo che negli insulti non c'è nulla di teorico, pertanto, se FIGLIO DI UN CANE, è classificato come un insulto, allora è fatto per offendere e se uno me lo dice, allora vuol dire che mi vuole offendere, e se mi vuole offendere, dovrò offenderlo/menarlo di conseguenza.
E' come quando fai una burla a un amico e ti dice '' bastardo'', mica ti offendi. Se però te lo dice uno con cui ci stai litigando, allora la reazione è diversa. E per quanto tu non sia bastardo e per quanto per te o per i tuoi familiari sia una parola insignificante, l'altra persona vuole offenderti e ci sta provando. Questo basta per scatenare una reazione tutt'altro che diplomatica

Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Sayid Jarrah ha scritto:Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Alaudae ha scritto:Sayid Jarrah ha scritto:Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''
Hahahahaha bravo. In linea teorica, CANE non è un offesa. Cioè... dire figlio di una cagna, non è offensivo come dire figlio di puttana. Io preferirei essere un cane, piuttosto che una puttana. Solo che negli insulti non c'è nulla di teorico, pertanto, se FIGLIO DI UN CANE, è classificato come un insulto, allora è fatto per offendere e se uno me lo dice, allora vuol dire che mi vuole offendere, e se mi vuole offendere, dovrò offenderlo/menarlo di conseguenza.
E' come quando fai una burla a un amico e ti dice '' bastardo'', mica ti offendi. Se però te lo dice uno con cui ci stai litigando, allora la reazione è diversa. E per quanto tu non sia bastardo e per quanto per te o per i tuoi familiari sia una parola insignificante, l'altra persona vuole offenderti e ci sta provando. Questo basta per scatenare una reazione tutt'altro che diplomatica
si, si è così, hai ragione. ora però devo dare un pò retta la mio bel libricino "una giornata nell'antica roma" vita quotidiana-segreti e curiosità di alberto angela. che ci vuoi fare, io sono ghiotto di roma antica, sopratutto di quella di tutti i giorni. se stanotte non ti pappano gli alieni (siamo tutti alieni di qualcun altro) ci leggiamo domani. vale!

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
perche andate sempre off topic ??' e piu forte di voi eh 
Messico: medici vendevano neonati
Arrestati tre professionisti e un'infermiera
(ANSA) - CITTA' DEL MESSICO, 5 NOV - Dicevano alle mamme che i loro bebe' erano morti e invece li vendevano ad altre persone. Tre medici di una clinica privata di Citta' del Messico sono stati arrestati,con un'infermiera e un portiere della casa di cura, con l'accusa di sottrazione e vendita di almeno due neonati. La clinica e' stata chiusa e i medici, di eta' fra i 52 e i 74 anni, devono rispondere di ''traffico di minori,uso di falsi documenti e crimine organizzato''.
ecco una delle cause

(ANSA) - CITTA' DEL MESSICO, 5 NOV - Dicevano alle mamme che i loro bebe' erano morti e invece li vendevano ad altre persone. Tre medici di una clinica privata di Citta' del Messico sono stati arrestati,con un'infermiera e un portiere della casa di cura, con l'accusa di sottrazione e vendita di almeno due neonati. La clinica e' stata chiusa e i medici, di eta' fra i 52 e i 74 anni, devono rispondere di ''traffico di minori,uso di falsi documenti e crimine organizzato''.
ecco una delle cause

cristian ha scritto:perche andate sempre off topic ??' e piu forte di voi eh
ecco una delle cause![]()
Ecco perchè ci vorrebbe una bella chat!
Neanche dei dottori ci può fidare, per carità... e tutto per i soldi! Ma non basta quello che guadagnano grazie alle nostre tasse? Prima li paghiamo per far nascere eventualmente i nostri figli, ma invece ce li rubano. Allucinante ragazzi. Questo articolo è letteralmente sconcertante

Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
cristian ha scritto:perche andate sempre off topic ??' e piu forte di voi eh
ecco una delle cause![]()
una volta, ai tempi di cartesio, si diceva: "cogito ergo sum" (penso, dunque esisto)
al giorno d'oggi, sempre di più, vale solo il "posseggo dunque esisto", in questo caso l'accumulo di denaro grazie alla vendite di neonati. se questa è la strada intrapresa dall'"umanità"....pensate alle varie implicazioni
per quanto riguarda l'off-topic...prenditela col sor Sayid: estremamente comunicativo, non lo si può tenere a freno

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
alluncinante non fa piu a fidarsi di nessuno
per l'hoff appena vi rendete conto che quella voglia irrefrenabile di hofftopic vi"ti" trascina catapulltatevi in topic dello spam e l'ideale

per l'hoff appena vi rendete conto che quella voglia irrefrenabile di hofftopic vi"ti" trascina catapulltatevi in topic dello spam e l'ideale

Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Pagina 2 su5
Permesso del forum: