profezie di padre pio
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: profezie di padre pio
luna ha scritto:ma secondo me queste profezie sono sempre state catastrofiche mai nulla di positivo! e poi perchè non dicono quando, così la gente si ravvede o cerca di salvarsi? secondo me se uno sa che sta per scoppiare una bomba non dice quando?
e poi apro qua una parentesi, dicono che l'ultimo segreto di fatima verrà svelato 3 giorni prima del suo avverarsi dalla chiesa..beh perchè non dirlo molto prima così si ha il tempo di fare qualcosa? loro hanno già scelto il nostro destino, oppure giocano sulle nostre paure per sottometterci..
perchè, frase attribuita a Gesù Cristo, "solo il Padre conosce il giorno e l'ora"

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18658
giocano sulle nostre paure per sottometterci..
sono sempre convinta di questo...però è anche vero che ci sono modi per prevedere il futuro e quindi potrebbe essere anche tutto vero...solo che è un controsenso: la chiesa rinnega tutto ciò che è magia e divinazione e voi mi fate le predizioni e anche astrologia (vedi frate indovino) non vado oltre

luna- Partecipante Novizio

- Mio stato d'animo:

Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 236
luna ha scritto:giocano sulle nostre paure per sottometterci..
sono sempre convinta di questo...però è anche vero che ci sono modi per prevedere il futuro e quindi potrebbe essere anche tutto vero...solo che è un controsenso: la chiesa rinnega tutto ciò che è magia e divinazione e voi mi fate le predizioni e anche astrologia (vedi frate indovino) non vado oltre
"giocano sulle nostre paure...": diabolicamente vero, prova ne sia la Visione Infernale che ha terrorizzato intere, sterminate generazioni nei secoli passati (soprattutto). "..e voi mi fate" immagino sia riferito a quei gentiluomini delle chiesa!? non vai oltre e fai bene, la chiesa sembra fatta apposta per rovinare il fegato alla gente
sarebbe interessante sentire il parere di qualche altro membro del forum al merito..

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18658
"..e voi mi fate" immagino sia riferito a quei gentiluomini delle chiesa!?
certo

sarebbe interessante sentire il parere di qualche altro membro del forum al merito..
si si

luna- Partecipante Novizio

- Mio stato d'animo:

Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 236
Molti segreti sono stati nascosti ai nostri occhi, per non parlare della biblioteca di Alessandria che conteneva migliaia di scritti che spaventarono imperatori.
Io credo che tanto tempo fa, la magia era all'ordine del giorno ed esistevano particolari formule in grado di far prodigi che ai giorni nostri avrebbero sicuramente fatto moltissimi danni se alla portata di tutti.
La chiesa come la conosciamo noi oggi in europa e in america è del tutto diversa dalla chiesa che ha volontari sparsi per il terzo mondo.
Io credo che tanto tempo fa, la magia era all'ordine del giorno ed esistevano particolari formule in grado di far prodigi che ai giorni nostri avrebbero sicuramente fatto moltissimi danni se alla portata di tutti.
La chiesa come la conosciamo noi oggi in europa e in america è del tutto diversa dalla chiesa che ha volontari sparsi per il terzo mondo.
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
luna ha scritto:oppure giocano sulle nostre paure per sottometterci..
per me ti sei risposta già da sol
a!!
morokan- Partecipante Novizio

Ciao!
la vera forza serve nel cervello!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: