ciao

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

risolto ciao

Messaggio Da Erika il Mar 8 Giu - 9:43:05

Ciao...Io ho un ragazzo stiamo bene insieme e sn 7 mesi ke ci conosciamo..Ma prima di lui sn stata cn un suo amico di comitiva...Sono tre giorni che faccio lo stesso sogno.. mi ritrovo con il mio ex o in autobulanza o sul mare (diciamo in posti diversi) a parlare e il mio ragazzo che puntualmente in ogni sogno deve andarsene.. nel primo sogno stavamo in autobulanza il mio ex mi bacia...dopo un po viene il mio ragazzo dicendomi che doveva partire e poi si rivolge al mio ex e dice "Devi guardarmela e mi raccomando sta attenta a lei io ritornerò"...Nel secondo sogno siamo tutti in discoteca io esco per prendere una boccata d'aria e subito dopo esce il mio ex dicendomi "il tuo ragazzo mi ha raccomandata di prendermi cura di te lui doveva andarsene"... così ci incamminiamo e tt ad un tratto camminiamo mano nella mano... mi accompagna a casa e così finisce il sogno... Nel terzo invece stiamo tutti insieme e il mio ragazzo dice al mio ex "Amico mio io ora vado mi raccomando a lei...ritornerò presto"..tutto qui.. finisce.. Cosa vogliono dire tutti questi sogni?...

Erika
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 612

Tornare in alto Andare in basso

risolto Re: ciao

Messaggio Da Marius il Mar 8 Giu - 12:21:18

Ciao Erika, questi sogni sono di difficile interpretazione perchè privi di tantissimi particolari.
Quello che ti posso dire sinceramente e di fare un pò di pulizia nel tuo cuore e capire chi ami veramente e chi consideri solamente un amico.

Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.

Marius
Admin
Admin

Messaggio Personale email :
marius@misteri2012.net
Mio stato d'animo: felice

Animale Preferito :
Il mio Sesso: Maschile
Segno Zodiacale: Ariete Ratto
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Romania