2012 contatto massivo
Pagina 2 su32 • Condividere •
Pagina 2 su32 •
1, 2, 3 ... 17 ... 32 
Re: 2012 contatto massivo
Alaudae ha scritto:lally_xD ha scritto:Già la tempesta solare ..credo che sia la cosa piu probabile ke potrebbe accadere nel 2012..Altro che alieni..
xò facciamo le corna,nn posso vivere senza computer cellulare energia elettrica ec. ._.
guarda, tempo fa, navigando navigando, mi sono imbattuto in un'intervista ad un ex membro nasa o area51: ebbene questo tipo non più giovanissimo non poteva parlare. in realtà piangeva come un bambino ed era disperato. naturalmente ho capito che nel pianto a dirotto ha pronunciato diverse volte la parola ALIENS e si capiva, eccome, che ne provava un vero terrore. evidentemente lui sa cose che noi neanche ci immaginiamo: se piange lui a dirotto, figuriamoci come piangeremo noi quando avremo di punto in bianco a che fare con loro. ti posso garantire che quella volta ho avuto i sudori freddi alla schiena![]()
quando ci penso ancora mi si gela il sangue. capito? tra vaccini all'aids e alieni prossimi venturi c'è un bel futuro per i tuoi sedici anni. ciao
posta l'intervista se la trovi e tutta in inglese??? si potrebbe tradurre??
cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:lally_xD ha scritto:Già la tempesta solare ..credo che sia la cosa piu probabile ke potrebbe accadere nel 2012..Altro che alieni..
xò facciamo le corna,nn posso vivere senza computer cellulare energia elettrica ec. ._.
guarda, tempo fa, navigando navigando, mi sono imbattuto in un'intervista ad un ex membro nasa o area51: ebbene questo tipo non più giovanissimo non poteva parlare. in realtà piangeva come un bambino ed era disperato. naturalmente ho capito che nel pianto a dirotto ha pronunciato diverse volte la parola ALIENS e si capiva, eccome, che ne provava un vero terrore. evidentemente lui sa cose che noi neanche ci immaginiamo: se piange lui a dirotto, figuriamoci come piangeremo noi quando avremo di punto in bianco a che fare con loro. ti posso garantire che quella volta ho avuto i sudori freddi alla schiena![]()
quando ci penso ancora mi si gela il sangue. capito? tra vaccini all'aids e alieni prossimi venturi c'è un bel futuro per i tuoi sedici anni. ciao
posta l'intervista se la trovi e tutta in inglese??? si potrebbe tradurre??
se la ritrovo cerco di postarla, tieni conto che sono imbranato con questo aggeggio. l'intervista è in inglese ma non si capisce una parola dal momento che l'intervistato piange a dirotto
comunque il suo pianto vale più di cento parole. nubbio
Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18658
cristian ha scritto:magari se lo posti poi marius riesce a readurlo
guarda ho un problema: si è rotto l'audio al pc e non funzione più nè quello interno nè l'esterno così mi è un pò difficile trovare quella cosa. mi sto organizzando con un nuovo apparato ma fino a domani/domenica non sarò a posto. sorry

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18658
ho sentito che kmq le quartine sono state interpretate a piacimento di chi le interpretava...ogniuno tira acqua al proprio mulino si dice dalle parti mie 

stefanuccio- Partecipante Novizio

Ciao!
Mio stato d'animo:
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1138
[
guarda, tempo fa, navigando navigando, mi sono imbattuto in un'intervista ad un ex membro nasa o area51: ebbene questo tipo non più giovanissimo non poteva parlare. in realtà piangeva come un bambino ed era disperato. naturalmente ho capito che nel pianto a dirotto ha pronunciato diverse volte la parola ALIENS e si capiva, eccome, che ne provava un vero terrore. evidentemente lui sa cose che noi neanche ci immaginiamo: se piange lui a dirotto, figuriamoci come piangeremo noi quando avremo di punto in bianco a che fare con loro. ti posso garantire che quella volta ho avuto i sudori freddi alla schiena
quando ci penso ancora mi si gela il sangue. capito? tra vaccini all'aids e alieni prossimi venturi c'è un bel futuro per i tuoi sedici anni. ciao[/quote]
ma sparati!
gli alieni nn esistono,fattene una ragione.Kissà cosa diceva in quell'intervista,solo perchè hai sentito ogni tanto la parola ALIENS n vuol dire ke piangesse x paura degli alieni -.- La fantasia a volte fa pensare cose veramente assurde -.-
NEl mio futuro n ci sarà neanche un ALIENO
guarda, tempo fa, navigando navigando, mi sono imbattuto in un'intervista ad un ex membro nasa o area51: ebbene questo tipo non più giovanissimo non poteva parlare. in realtà piangeva come un bambino ed era disperato. naturalmente ho capito che nel pianto a dirotto ha pronunciato diverse volte la parola ALIENS e si capiva, eccome, che ne provava un vero terrore. evidentemente lui sa cose che noi neanche ci immaginiamo: se piange lui a dirotto, figuriamoci come piangeremo noi quando avremo di punto in bianco a che fare con loro. ti posso garantire che quella volta ho avuto i sudori freddi alla schiena
quando ci penso ancora mi si gela il sangue. capito? tra vaccini all'aids e alieni prossimi venturi c'è un bel futuro per i tuoi sedici anni. ciao[/quote]ma sparati!
gli alieni nn esistono,fattene una ragione.Kissà cosa diceva in quell'intervista,solo perchè hai sentito ogni tanto la parola ALIENS n vuol dire ke piangesse x paura degli alieni -.- La fantasia a volte fa pensare cose veramente assurde -.-
NEl mio futuro n ci sarà neanche un ALIENO

Ospite- Ospite
credo che ogniuno sia libero di pensare quello che vuole -.- anke se non condivido molte cose e soprtattutto non credo nel 99% di tutte queste cose...

Ciao!
Mio stato d'animo:
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
stefanuccio ha scritto:credo che ogniuno sia libero di pensare quello che vuole -.- anke se non condivido molte cose e soprtattutto non credo nel 99% di tutte queste cose...
ma si ognuno è libero di pensare cm vuole.
SE ci tenete così tanto ke la terra sia invasa dagli alieni,affar vostri.IO continuo la mia vita snz farmi complessi di sto tipo.. ne ho altri a cui pensà u-u

Ospite- Ospite
e poi cara lally_xD ti sfido a tradurre (se Alaudae dovesse trovare il video) le parole dette dal ex membro nasa... 

Ciao!
Mio stato d'animo:
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
stefanuccio ha scritto:e poi cara lally_xD ti sfido a tradurre (se Alaudae dovesse trovare il video) le parole dette dal ex membro nasa...
appunto ti sfido a tradurre,nn si capirà nulla.

Ospite- Ospite
lally xd vedrai che da qui a breve avrai incontri ravvicinati di solito si fanno vedere dalle persone molto scettiche okkio e guardati sempre le spalle lol xd
ps:io cmq ci credo

stefanuccio ha scritto:ho sentito che kmq le quartine sono state interpretate a piacimento di chi le interpretava...ogniuno tira acqua al proprio mulino si dice dalle parti mie
si esatto.. infatti le quartine
addirittura venivano modificate
per dare un senso logico..
cristian ha scritto:lally xd vedrai che da qui a breve avrai incontri ravvicinati di solito si fanno vedere dalle persone molto scettiche okkio e guardati sempre le spalle lol xd![]()
ma io n sn scettica,solo solo realista,è ben diverso sai

Ospite- Ospite
Pagina 2 su32 •
1, 2, 3 ... 17 ... 32 
Pagina 2 su32
Permesso del forum: