pioggia di luce in Cina
Pagina 1 su1 • Condividere •
pioggia di luce in Cina
2 LUGLIO 2010 - Dozzine di luminosi raggi verticali si sono manifestati nel cielo notturno della città cinese di Xiamen la notte di venerdì alle ore 11.30, riporta il Southeast Express. La spettacolare visione che si è protratta per quasi un'ora è stata scoperta da un amico del signor Wang un residente nella zona di Huangcuo vicino la famosa Huandao Road di Xiamen. Concordando con il sig. Wang, il suo amico dapprima ha avvistato in cielo questi fasci o raggi luminosi, e poi lo ha chiamto per farlo uscire di casa e andare a dare una occhiata: tutti e due sono rimasti storditi davanti a quella scena che si presentava ai loro occhi. "All'inizio c'erano solo 5 di questi fasci di luce sospesi nel cielo, ma poco dopo il loro numero è aumentato arrivando a circa 50. Apparivano man mano sempre più in alto assumendo proprio la forma di un pentagramma appeso nel cielo", ha detto Wang. L'osservatorio meteorogico di Xiamen ha detto che tale fenomeno meteorologico non è stato monitorato dall'osservatorio e ha anche escluso la possibilità si sia trattata di una pioggia di meteore.
http://www.altrogiornale.org/news.php

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18658
Re: pioggia di luce in Cina
un altra notizia priva di prove, tutti sono rimasti storditi dalla fantastica scena che si è presentata ai loro occhi.. ebbene nel 2010 nessuno ha scattato una fotografia.
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
Marius ha scritto:un altra notizia priva di prove, tutti sono rimasti storditi dalla fantastica scena che si è presentata ai loro occhi.. ebbene nel 2010 nessuno ha scattato una fotografia.
![]()
non so delle foto. sicuramente se davanti a persone semplici e non preparate si para davanti uno spettacolo simile - come da video, anche se non è un granchè - prima che si possano riavere ed organizzarsi con fotografie e video, lo spettacolo è già terminato.
potrebbe succedere ad ognuno di noi che va in giro per i fatti suoi senza il pensiero fisso al cielo: se dovesse succedere qualcosa di simile non so quanti sarebbero già pronti con tutta l'attrezzatura. purtroppo questi avvenimenti straordinari non sono preannunciati.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
ma penso che nel 2010 almeno tutti abbiano con se una macchinetta fotografica, è il minimo ! ogni telefono di oggi riesce a scattare una fotografia, dopo il primo bagliore nel cielo in tutto quel lasso di tempo nessuno ha pensato caspita facciamo una foto? quanti siamo 10 persone? 100 ? 1000? nessuno può scattare una foto per documentare un simile evento?
No mi dispiace è più forte di me non ci credo
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
Marius ha scritto:ma penso che nel 2010 almeno tutti abbiano con se una macchinetta fotografica, è il minimo ! ogni telefono di oggi riesce a scattare una fotografia, dopo il primo bagliore nel cielo in tutto quel lasso di tempo nessuno ha pensato caspita facciamo una foto? quanti siamo 10 persone? 100 ? 1000? nessuno può scattare una foto per documentare un simile evento?
Xiamen, dove sarà? mi viene in mente che l'apparizione-della-madonna-in-portogallo avvenne nel posto più lontano da ogni possibilità tecnologica e davanti a bambini-pastori, altrettanto quanto di più lontano.....
mi è venuta in mente questa cosa ma probabilmente non sarà il caso...comunque a Xiamen un video è stato fatto, evidentemente, e niente esclude che qualcuno da quelle parti con la "macchinetta" a disposizione abbia scattato delle foto. forse nella cronaca locale della remota località cinese ci sono altre immagini. forse, forse..dobiamo andare avanti a supposizioni.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
li sicuramente la tecnologia c'è , ma quello che mi sorprende e che se queste persone avessero visto dei fuochi d'artificio avrebbero saputo cosa fossero ,riconoscerli visto che non hanno tecnologia?
ovviamente supposizione ma ora come non mai nella storia dell'umanità abbiamo bisogno di prove vere e reali.
Chi mi dice che il contadino del posto non abbia una situazione difficile in casa e non abbia avuto l'idea di diventare famoso facendo finta di aver visto oggetti o forme o qualsiasi cosa nel cielo..di inspiegabile?
Abbiamo una fantasia noi umani terribile.
Vorrei tanto che quelle luci fossero vere se mai fossero esistite e vorrei tanto che sia stato un buon segno, ma quello che non capirò mai è perchè apparire e scomparire? giochiamo per caso a nascondino? vedere ma non toccare! infondo su che gioco è?
ovviamente supposizione ma ora come non mai nella storia dell'umanità abbiamo bisogno di prove vere e reali.
Chi mi dice che il contadino del posto non abbia una situazione difficile in casa e non abbia avuto l'idea di diventare famoso facendo finta di aver visto oggetti o forme o qualsiasi cosa nel cielo..di inspiegabile?
Vorrei tanto che quelle luci fossero vere se mai fossero esistite e vorrei tanto che sia stato un buon segno, ma quello che non capirò mai è perchè apparire e scomparire? giochiamo per caso a nascondino? vedere ma non toccare! infondo su che gioco è?
Marius ha scritto:li sicuramente la tecnologia c'è , ma quello che mi sorprende e che se queste persone avessero visto dei fuochi d'artificio avrebbero saputo cosa fossero ,riconoscerli visto che non hanno tecnologia?
fossero stati fuochi artificiali, nati se non sbaglio proprio in Cina, oltre che vederli li avrebbero anche sentiti. ma tu hai toccato un punto cruciale della questione: "perchè apparire e scomparire?" qualcuno può dare una risposta? io no. l'unica realtà tangibile e duratura per ora è rappresentata dai crop-circles, per quanto ne so io.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: