Legione straniera
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Legione straniera
Ho visto un video di addestrameno, molto duro ma potrei resiste, l'unica pecca è che fanno anche addestramento in acqua.
IO ODIO l'acqua, mi sento perso e vuoto.
IO ODIO l'acqua, mi sento perso e vuoto.

Vudkos- Staff misteri

Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1901
Ho trovato la "malattia"che ho, si chiama Idrofobia(paura).
E da come sta scritto sto in una fase grave.

Vudkos- Staff misteri

Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1901
Vudkos ha scritto:Ho trovato la "malattia"che ho, si chiama Idrofobia(paura).
idrofobia: letteralmentre paura dell'acqua

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18635
detto chiaramente se hai le palle di gettarti n quel mondo fai pure ma non hai idea di quello che ti aspetta puoi informarti quanto vuoi ma una volta che sei li non puoi piu andare via e per quello che ho sempre sentito raccontare o sei terminator o sei fuori pensaci cento volte metti allla prova il tuo fisico e dopo che riesci a fare almeno 50 trazioni alla sbarra a correre per un'ora senza polmone artificiale e altre cose del genere alla rambo allora forse fisicamente sarai pronto ma per la preparazione mentale quella nn la puoi testare o sei uno che riesce a tenere la calma nelle situazioni stressanti oppure lascia perdere

spirale82- Esploratore delle stelle

crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1312
spirale82 ha scritto:detto chiaramente se hai le palle di gettarti n quel mondo fai pure ma non hai idea di quello che ti aspetta puoi informarti quanto vuoi ma una volta che sei li non puoi piu andare via e per quello che ho sempre sentito raccontare o sei terminator o sei fuori pensaci cento volte metti allla prova il tuo fisico e dopo che riesci a fare almeno 50 trazioni alla sbarra a correre per un'ora senza polmone artificiale e altre cose del genere alla rambo allora forse fisicamente sarai pronto ma per la preparazione mentale quella nn la puoi testare o sei uno che riesce a tenere la calma nelle situazioni stressanti oppure lascia perdere
sfida intrigante e interessante
dopo un anno diventi terminetor non hai piu paura di niente , ah marius se hai paura dell'acqua l'unica cosa che puoi fare per superarla e' affrontarla vai von qualche amico al mare o in piscina e lanciati ovviamente con qualcuno affianco con un salvagente
spirale82 ha scritto:detto chiaramente se hai le palle di gettarti n quel mondo fai pure ma non hai idea di quello che ti aspetta puoi informarti quanto vuoi ma una volta che sei li non puoi piu andare via e per quello che ho sempre sentito raccontare o sei terminator o sei fuori pensaci cento volte metti allla prova il tuo fisico e dopo che riesci a fare almeno 50 trazioni alla sbarra a correre per un'ora senza polmone artificiale e altre cose del genere alla rambo allora forse fisicamente sarai pronto ma per la preparazione mentale quella nn la puoi testare o sei uno che riesce a tenere la calma nelle situazioni stressanti oppure lascia perdere
ti puoi leggere tutti i depliants informativi che vuoi, ma finchè non parli con un legionario non saprai mai cosa ti può aspettare_________________

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
vi ricordate il colonello (se era colonnello) del film AVATAR? non vorrei avere a che fare con un tipo così senza poter dire "vabbè abbiamo scherzato arrivederci a tutti"

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
io la trovo molto soggettiva la cosa e cambia da persona a persona.
ho già iniziato la preparazione atletica, si l'unico problema è che non so nuotare e di francese capisco poco
ma queste cose te le insegnano man mano che stai li. Eppoi se fisicamente non mi sento pronto posso rimandare
per altri 6 mesi, nessuno mi corre dietro.
So esattamente che appena entri non puoi ripensarci perchè oramai hai già firmato per i 5 anni.
Moltissime cose sono cambiate da 20 anni a questa parte e negli ultimi 5 anni in meglio.
Forse mi piacerà forse non mi piacerà ma una volta che sono dentro potrò dirlo.
Me ne pento? ho perso 5 anni della mia vita, già ne ho persi 20 a dar retta ad altre persone.
Eppoi è come al lavoro, dove lavoravo io nella logistica movimentazioni merci alimentari c'era un sacco
di gente che nn faceva altro che lamentarsi e dire che era dura etc etc. io sinceramente lo trovavo
solo un lavoro come un altro e non mi pesava la cosa, ma certa gente è fissata e se non piace a loro non
deve piacere a nessun'altro.
Non sono un avanzo di galera, sono determinato e adoro incontrare gente di culture diverse.
La pressione psicologica che fanno la fanno per tenerti vivo e controllare la tua aggressività
che aumenterà sicuramente.
Cmq come detto la Legione è l'ultima chance che uno ha dopo tante cose che ha fallito.
1200-1400 euro al mese. colazione,pranzo,cena in caserma
orari molto flessibili
ore 6:00 --> 8:00 , pulizia camera, igene personale, colazione
ore 8:00 --> 12:00 addestramento,lavoro, studio
ore 12:00 --> 14:00 pausa pranzo, igene personale
ore 14:00 --> 18:00 addestramento,lavoro,studio
ore 18:00 --> 6:00 USCITA LIBERA.
e questo vale anche per le nuove reclute dal 2010.
Venerdi si finisce alle 18:00
e si rientra in caserma alle 6:00 del mattino
ovviamente puoi rimanere in caserma senza uscire se non vuoi
ma credo che uscire faccia sentire tutti un pò più liberi
ho già iniziato la preparazione atletica, si l'unico problema è che non so nuotare e di francese capisco poco
ma queste cose te le insegnano man mano che stai li. Eppoi se fisicamente non mi sento pronto posso rimandare
per altri 6 mesi, nessuno mi corre dietro.
So esattamente che appena entri non puoi ripensarci perchè oramai hai già firmato per i 5 anni.
Moltissime cose sono cambiate da 20 anni a questa parte e negli ultimi 5 anni in meglio.
Forse mi piacerà forse non mi piacerà ma una volta che sono dentro potrò dirlo.
Me ne pento? ho perso 5 anni della mia vita, già ne ho persi 20 a dar retta ad altre persone.
Eppoi è come al lavoro, dove lavoravo io nella logistica movimentazioni merci alimentari c'era un sacco
di gente che nn faceva altro che lamentarsi e dire che era dura etc etc. io sinceramente lo trovavo
solo un lavoro come un altro e non mi pesava la cosa, ma certa gente è fissata e se non piace a loro non
deve piacere a nessun'altro.
Non sono un avanzo di galera, sono determinato e adoro incontrare gente di culture diverse.
La pressione psicologica che fanno la fanno per tenerti vivo e controllare la tua aggressività
che aumenterà sicuramente.
Cmq come detto la Legione è l'ultima chance che uno ha dopo tante cose che ha fallito.
1200-1400 euro al mese. colazione,pranzo,cena in caserma
orari molto flessibili
ore 6:00 --> 8:00 , pulizia camera, igene personale, colazione
ore 8:00 --> 12:00 addestramento,lavoro, studio
ore 12:00 --> 14:00 pausa pranzo, igene personale
ore 14:00 --> 18:00 addestramento,lavoro,studio
ore 18:00 --> 6:00 USCITA LIBERA.
e questo vale anche per le nuove reclute dal 2010.
Venerdi si finisce alle 18:00
e si rientra in caserma alle 6:00 del mattino
ovviamente puoi rimanere in caserma senza uscire se non vuoi
ma credo che uscire faccia sentire tutti un pò più liberi
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
come scrivi tu sembra molto allettante. memorizza questo tuo post, se vai, dopo un annetto lo potrai rileggere e confrontare le tue aspettative con la realtà! sarebbe bello, ma non credo, che tu ce lo potessi eventualmente far sapere.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: