le ferie
Pagina 1 su1 • Condividere •
le ferie
ciao rimetto mani al pc dopo due settimane di ferie ma che m.... ste ferie e sempre peggio agosto e il mese peggiore per andare in ferie almeno qui in sardegna zona medio campidano tempo bruttissimo vento caldo acqua del mare piena di alghe e amici in crisi con lavoro e poca organizzazione va sempre peggio. mi saro riposato ma se nn fai qualcosa degno di nota che ti porti dietro nn sono ferie decenti si finisce con l'amaro in bocca

spirale82- Esploratore delle stelle

crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1205
Re: le ferie
spirale82 ha scritto:ciao rimetto mani al pc dopo due settimane di ferie ma che m.... ste ferie e sempre peggio agosto e il mese peggiore per andare in ferie almeno qui in sardegna zona medio campidano tempo bruttissimo vento caldo acqua del mare piena di alghe e amici in crisi con lavoro e poca organizzazione va sempre peggio. mi saro riposato ma se nn fai qualcosa degno di nota che ti porti dietro nn sono ferie decenti si finisce con l'amaro in bocca
guarda spirale82 che il tuo post se l'avessi scritto io qui a Forte dei Marmi sarebbe stato identico al tuo. è che agosto è un mese maledetto allorchè viene liberato dalle catene il peggio del peggio della creazione.

Alaudae- Moderatore

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 16684