una chance
Pagina 1 su1 • Condividere •
una chance
Tipo credo che anche a me più di una volta son successe cose che anche se dovessi dopo ripeterle
migliaia di volte, non verrebbero mai uguali identiche al caso della perfezione.
Esempio della palla da basket.. mi è successo una volta l'ho tirata a caso e giù da lontanissimo infilata perfetta
facendo conto che dopo ho ripetuto l'azione migliaia di volte e non sono mai più riuscito a fare un canestro come quello
a caso quasi ad occhi chiusi..
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
Re: una chance
credo maggiormente in qualcosa tipo la forza di star wars a livello interiore come se fossi collegato a tutto l'universo,poi riguardo le figure bibbliche beh sono non so perchè pendente verso alieni ecc

Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:credo maggiormente in qualcosa tipo la forza di star wars a livello interiore come se fossi collegato a tutto l'universo,poi riguardo le figure bibbliche beh sono non so perchè pendente verso alieni ecc
Cmq una forza nascosta c'è
ed è incontestabile, Dio o no esiste una forza estranea
di cui poco conosciamo
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
che la forza sia con noi in questi periodi "alquanto" neri sotto ogni aspetto,da quello economico che fisico/emotivo che naturale ^_^

Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:credo maggiormente in qualcosa tipo la forza di star wars a livello interiore come se fossi collegato a tutto l'universo,poi riguardo le figure bibbliche beh sono non so perchè pendente verso alieni ecc
anni fa ho gettato quanto rimaneva di una sigaretta dal finestrino della macchina: incredibile!
è caduto in piedi!! naturalmente non è più successo non fosse altro perchè ho detto basta alle sigarette. naturalmente tutto pensavo fuorchè che la sigaretta rimanesse in piedi quindi "pure chance"!
quoto MIR per la sua pendenza/dipendenza verso alieni ecc.

Alaudae- Moderatore

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 16684
Marius ha scritto:mir2012 ha scritto:credo maggiormente in qualcosa tipo la forza di star wars a livello interiore come se fossi collegato a tutto l'universo,poi riguardo le figure bibbliche beh sono non so perchè pendente verso alieni ecc
Cmq una forza nascosta c'è
ed è incontestabile, Dio o no esiste una forza estranea
di cui poco conosciamo
si una forza nascosta c'è, la forza creatrice che poco ha a che vedere con il demiurgo responsabile di questa "valle di lacrime"
vedi firma

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
non so cosa sia star wars ma che siamo collegati in tutto e per tutto e siamo un tutt'uno con l'universo su questo non ho dubbi,anche perche dovremmo essere qualcosa di separato dall'universo se ci viviamo nell'universo ?? facciamo parte della vita dell'universo e come esso e ogni cosa che la popola nasciamo ,invecchiamo ci ammaliamo e infine ci strasformiamo"muoriamo" e questa cosa l'ho notata da poco (parlo della trasformazione al posto della morte) che ne pensate?? sto studiando in questo periodo l'universo in tutti i suoi aspetti e la terra stessa e stanno molto attenti si nota che niente muore ma si trasforma tutto in qualcos'altro che a sua volta a fine ciclo si puo trasformare in altro ancora!! vorrei sentire i vostri pareri!!!mir2012 ha scritto:credo maggiormente in qualcosa tipo la forza di star wars a livello interiore come se fossi collegato a tutto l'universo,poi riguardo le figure bibbliche beh sono non so perchè pendente verso alieni ecc
http://www.starwars.com/
questo per quanto riguarda Starwars (guerre stellari)
per quanto ci riguarda, la cosiddetta morte è semplicemente la fine della fase materiale dell'esistenza: da un certo punto di vista una liberazione (dalla schiavitù della carne).
ho scritto "è", avrei dovuto scrivere "dovrebbe"?
questo per quanto riguarda Starwars (guerre stellari)
per quanto ci riguarda, la cosiddetta morte è semplicemente la fine della fase materiale dell'esistenza: da un certo punto di vista una liberazione (dalla schiavitù della carne).
ho scritto "è", avrei dovuto scrivere "dovrebbe"?

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
un po' di tregua
cristian ha scritto:giustissimo e' ma solo momentaneo per come la penso io![]()
tu pensi alla reincarnazione, vero? speriamo che quel "momentaneamente" ci dia un attimo di tregua.

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:giustissimo e' ma solo momentaneo per come la penso io![]()
tu pensi alla reincarnazione, vero? speriamo che quel "momentaneamente" ci dia un attimo di tregua.
credo nella rinascita!! il tempo che passa dalla trasformazione "morte" alla rinascita serve per ricaricarci le pile e prepararci alla rinascita ,come se stessimo dormendo per rigenerarci!!!
ma, in fondo, si tratta pur sempre di una rinascita nella ciccia! e la ciccia, come sapete, è uno scudo che limita grandissimamente i poteri dello spirito, dunque? a che pro? lo spirito non potrebbe evolversi di più e in fretta rimanendo tale?

Alaudae- Moderatore

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: