il Giappone pronto all'invasione aliena?
Pagina 1 su1 • Condividere •
il Giappone pronto all'invasione aliena?

Sembrerebbe il titolo di un film in attesa nelle sale di tutto il mondo, invece è l’accorato appello giunto dal Ministro giapponese Shigeru Ishiba, Capo di Stato Maggiore, che ha esortato la popolazione a prepararsi all’imminente Invasione Aliena. A questo punto le cose sono due: o il ministro Giapponese sa qualcosa in più degli altri, e in questo caso gli alieni stanno per invadere la Terra, oppure è la solita campagna pubblicitaria, gestita tramite i politici che di etico hanno solo il conto in banca. In questo caso potremmo rallegrarci e dire che al mondo ci sono politici ancora meno attendibili di quelli italiani.
Ma tralasciando le questione politiche veniamo ai fatti che ci interessano veramente. Secondo il ministro Giapponese, gli alieni non solo arriveranno presto sulla terra, ma cercheranno anche d’invaderla - "Non è più possibile ormai negare che gli oggetti volanti non sono una realtà, ed è un fenomeno che si impone all’intera umanità" - Nelle sue dichiarazioni Ishiba continua dicendo di sentirsi preoccupato per il fatto che il suo paese non sarebbe pronto a difendersi da un’ Invasione Aliena.
La costituzione Giapponese, dal dopoguerra, prevede che le forze militari vengano usate a solo scopo di difesa da un eventuale attacco. Per questo motivo la nazione non può inviare forze armate in altri paesi per le cosiddette “missioni di pace”. Curioso, quindi, sarebbe da vedere come si comporterebbe il governo nel caso di un presunto attacco alieno.
Alle dichiarazioni di Ishiba si sono aggiunte quelle del capo di gabinetto del governo, Nobutaka Machimura, che anche lui ritiene ormai prossima l’invasione aliena – “Sono fermamente convinto che gli UFO sono controllati da forme di vita intelligenti”. Inoltre Machimura verificherà se l’esercito giapponese sia in grado di fronteggiare il presunto attacco alieno. Ovviamente la risposta del governo è stata imminente, sentendosi in dovere di rilasciare un comunicato dicendo che non ci sono prove dell'esistenza degli UFO.
Anche se questa notizia dovesse rivelarsi vera, e nonostante gli incredibili progressi tecnologici del Giappone nel campo della robotica e degli armamenti militari, non vedo come sia possibile difendere una nazione da un eventuale attacco alieno. Sicuramente queste civiltà sarebbero migliaia, se non centinaia di migliaia, di anni avanti a noi. Come potrebbe una zanzara combattere un nido di api? Lascio a voi i commenti…
http://www.invasionealiena.it/it/ufologia-e-cover-up/news-ufologia/723-giappone-pronti-allinvasione-aliena.html

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18624
Re: il Giappone pronto all'invasione aliena?
Ogni anno questa notizia, si ripete
è dal 2004 che sento che il giappone e lo stesso ministro si prepara all'invasione
Mi piacerebbe proprio capire da dove provengono le fonti, reali.
Notizia vecchia e ripetuta migliaia di volte, e del tutto falsa
è dal 2004 che sento che il giappone e lo stesso ministro si prepara all'invasione
Mi piacerebbe proprio capire da dove provengono le fonti, reali.
Notizia vecchia e ripetuta migliaia di volte, e del tutto falsa
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
Re: il Giappone pronto all'invasione aliena?
per quanto la notizia possa essere falsa cio non toglie che nessuno sarebbe pronto a fronteggiare un invasione aliena....

spirale82- Esploratore delle stelle

crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1312
Pagina 1 su1
Permesso del forum: