mobile phone nel 1928
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: mobile phone nel 1928
E ce ne sono molte altre, come quelle che tengono celate dei nostri tempi. Il business, solo quello conta!

Arconte Segugio- Partecipante Mistico

sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 828
bè, anche ammettendo che fosse un vero telefono.
con chi avrebbe potuto parlare nel 1929.. visto che non c'erano operatori mobili disponibili :-)
e nessun ponte radio per cellullari..
è chiaramente una bufula, cioè è chiaramente un altra apparecchio, magari si sta sistemando un apparachio difettoso per l'udito e sta parlando per provare a sentire e quindi capire se funziona meglio messo in un modo piuttosto che in un altro.
non trovate?
con chi avrebbe potuto parlare nel 1929.. visto che non c'erano operatori mobili disponibili :-)
è chiaramente una bufula, cioè è chiaramente un altra apparecchio, magari si sta sistemando un apparachio difettoso per l'udito e sta parlando per provare a sentire e quindi capire se funziona meglio messo in un modo piuttosto che in un altro.
non trovate?
striker82- Partecipante Novizio

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 126
striker82 ha scritto:bè, anche ammettendo che fosse un vero telefono.
non trovate?
non del tutto, la tipa avrebbe potuto parlare con un qualsiasi suo collega dotato dello stesso ordigno, che senso avrebbe ancora oggi avere un cellulare se nessun altro ce l'ha?
lo stesso valga per i ponti radio. se quel che si vede è quello che pensiamo noi, allora è tutto diabolicamente strano e neanche potremmo sapere se l'apparecchio atto alla telecomunicazione abbia o no bisogno dei ponti radio così come li intendiamo noi al giorno d'oggi.
apperecchio difettoso per l'udito: sarebbe una bella consolazione se l'atteggiamento della donna non fosse esattamente quello che vediamo quotidianamente per le strade quando qualcuno sta parlando al cellulare.
benvenuto Striker82, presentati nell'apposita sezione, grazie

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18658
Alaudae ha scritto:
non del tutto, la tipa avrebbe potuto parlare con un qualsiasi suo collega dotato dello stesso ordigno, che senso avrebbe ancora oggi avere un cellulare se nessun altro ce l'ha?
lo stesso valga per i ponti radio. se quel che si vede è quello che pensiamo noi, allora è tutto diabolicamente strano e neanche potremmo sapere se l'apparecchio atto alla telecomunicazione abbia o no bisogno dei ponti radio così come li intendiamo noi al giorno d'oggi.
apperecchio difettoso per l'udito: sarebbe una bella consolazione se l'atteggiamento della donna non fosse esattamente quello che vediamo quotidianamente per le strade quando qualcuno sta parlando al cellulare.
benvenuto Striker82, presentati nell'apposita sezione, grazie
bè anche ammettendo che sia tutto possibile, mi basta la % di probabilità per stroncare di netto l'ipotesi più assurda che ci sia.
e cioè....
Le probabilità che sia un cellulare o un qualcosa di simile che nel 1929 non esisteva deve prima vincere queste coincidenze.
1) Che qualcuno abbia inventato la macchina del tempo
2) Lo stesso qualcuno di prima deve essere tornato indietro nel tempo, e proprio nel 1929 quando avrebbe potuto viaggiare in tutto il resto degli anni :-) sia dal 29 in giu che dal 29 in su.
3) lo stesso qualcuno di prima ancora, oltre ad essere tornato nel 1929 è passato da quella strada in quel giorno in quell'ora in quei secondi in cui veniva girato il film.
4) Nessuno della troup televisiva del film riguardando le immagini si accorto che non era della troup e quindi abbia richiesto di rigirare la scena (questo avvale l'ipotesi che è uno della troup), tagliandola.
5) qualcuno dei giorni nostri si è accorto di questa cosa.
Tutte queste 5 coincidenze insieme battono di gran lunga le probabilità di vincere al super enalotto :-)
p.s. mi sono già presentato

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
oppure una 6°: non è servita nessunissima macchina del tempo, perché è stato dato da altre entità e poi l'uomo lo ha copiato
Direi che questa ipotesi è molto verosimile, data la grande tendenza dell'uomo a copiare e poi nascondere di averlo fatto... Non credo che ci sarebbe riuscito a creare la maggior parte delle cose senza aiuti esterni
Direi che questa ipotesi è molto verosimile, data la grande tendenza dell'uomo a copiare e poi nascondere di averlo fatto... Non credo che ci sarebbe riuscito a creare la maggior parte delle cose senza aiuti esterni
chiamasi reverse engineering :-)
e secondo me ci hanno fatto quasi tutto.. la frase di transformer 1 non è tanto tirata a caso..
e secondo me ci hanno fatto quasi tutto.. la frase di transformer 1 non è tanto tirata a caso..

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
striker82 ha scritto:chiamasi reverse engineering :-)
ma reverse engineering vuol dire trovare un "disco" che, guarda un po' la sorte, è caduto nel deserto del New Mexico e cercare di capire come funziona..
altra cosa è se, come dice Christian, "perché è stato dato da altre entità e poi l'uomo lo ha copiato" pari pari, ammesso e non concesso che la tipa del video sia umana...

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18658
Alaudae ha scritto:
ma reverse engineering vuol dire trovare un "disco" che, guarda un po' la sorte, è caduto nel deserto del New Mexico e cercare di capire come funziona..
altra cosa è se, come dice Christian, "perché è stato dato da altre entità e poi l'uomo lo ha copiato" pari pari, ammesso e non concesso che la tipa del video sia umana...![]()
no ti sbagli, reverse engineering è solo l'atto di prendere un oggetto creato da altri, di cui non sapremo come crearlo,smontarlo e capire come ricrearlo.
ma non centra con TROVARE o FARSI DARE l'oggetto...
il reverse engineering esiste anche sull'elettronica, che ne so, la hitachi domani inventa un super zoom per telecamere in grando di riprendere marte.
Bene un ingegnere di sony compra il prodotto lo smonta e capisce come ricrearlo, dopo 2 mesi anche sony vende lo stesso prodotto.
in merito ti consiglio un bellissimo film con ben affleck e uma thurman PayCheck dove lui appunto è un ingegnere che fa reverse engineering per aziende a pagamento, e siccome è illegare fare questa pratica, alla fine di ogni pratica gli viene cancellata la memoria.
Non aggiungo altro. guardatelo che è fantastico.

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
L'ingegneria inversa (spesso si usa il termine inglese reverse engineering) è il processo di prendere qualcosa (un dispositivo, un componente elettrico, un meccanismo, un software, ecc.) e analizzarne in dettaglio il funzionamento, solitamente con l'intenzione di costruire un nuovo dispositivo o programma che faccia la stessa cosa, magari anche in un modo migliore e più efficiente, senza in realtà copiare niente dall'originale; ovvero ha il compito di realizzare un secondo dispositivo, componente o programma in grado di interfacciarsi con il primo[1].
http://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_inversa
Back-engineering or reverse engineering is, quote, the process of analyzing an existing system to identify its components and their interrelationships and create representations of the system in another form or at a higher level of abstraction. Reverse engineering is usually undertaken in order to redesign the system for better maintainability or to produce a copy of a system without access to the design from which it was originally produced, end of quote.
http://www.insanehydraulics.com/backeng.html
evidentemente back o reverse engineering intendono la stessa azione di prendere un oggetto che, per inciso, potrebbe anche esserti caduto dal cielo - vedi Roswell - e perciò cercato e poi trovato per poi tentare di risalire al suo funzionamento, sistema di fabbricazione o che so io, vedi Bob Lazar e il suo lavoro di back-engineering nell'Area51.

allora evitiamo per favore pareri affrettati se non si capisce oltretutto che si sta parlando della stessa cosa
http://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_inversa
Back-engineering or reverse engineering is, quote, the process of analyzing an existing system to identify its components and their interrelationships and create representations of the system in another form or at a higher level of abstraction. Reverse engineering is usually undertaken in order to redesign the system for better maintainability or to produce a copy of a system without access to the design from which it was originally produced, end of quote.
http://www.insanehydraulics.com/backeng.html
evidentemente back o reverse engineering intendono la stessa azione di prendere un oggetto che, per inciso, potrebbe anche esserti caduto dal cielo - vedi Roswell - e perciò cercato e poi trovato per poi tentare di risalire al suo funzionamento, sistema di fabbricazione o che so io, vedi Bob Lazar e il suo lavoro di back-engineering nell'Area51.
allora evitiamo per favore pareri affrettati se non si capisce oltretutto che si sta parlando della stessa cosa

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: