Pagina 1 su1 • Condividere •
gli Avatar e molti smiles sono completamente spariti, sono già in contatto con l'hosting per cercare di risolvere il problema, appena possibile mi fanno sapere qualcosa.
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
Re: Avatar e smiles scomparsi
Risolto? perchè io li vedo

Vudkos- Staff misteri

Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1903
ora si vedono. ora capisco perchè ieri sera non era possibile fare hosting di immagine e perchè il nuovo iscritto, Deramatis, non poteva rispondere ad un post:
"scusate, ma come faccio a rispondere su questo forum? non esiste nessun tasto...
gente! qui bisogna parlarne! a imperia succedono troppo spesso! perfino oggi in data 25/02/2011 - 10:10 mentre ero al bagno hanno tremato la porta, la finestra, lo specchio e le pareti scorrevoli della doccia! ma oh! per fortuna ero sul gabinetto perché mi sono cXXXto addosso!"
(contenuto del pm inviatomi questa mattina)
"scusate, ma come faccio a rispondere su questo forum? non esiste nessun tasto...
gente! qui bisogna parlarne! a imperia succedono troppo spesso! perfino oggi in data 25/02/2011 - 10:10 mentre ero al bagno hanno tremato la porta, la finestra, lo specchio e le pareti scorrevoli della doccia! ma oh! per fortuna ero sul gabinetto perché mi sono cXXXto addosso!"

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18664
Alaudae ha scritto:ora si vedono. ora capisco perchè ieri sera non era possibile fare hosting di immagine e perchè il nuovo iscritto, Deramatis, non poteva rispondere ad un post:
Arrivato anche a me.
Interessante avere un testimone di quello che succede

Vudkos- Staff misteri

Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1903
Vudkos ha scritto:Alaudae ha scritto:ora si vedono. ora capisco perchè ieri sera non era possibile fare hosting di immagine e perchè il nuovo iscritto, Deramatis, non poteva rispondere ad un post:
Arrivato anche a me.
Interessante avere un testimone di quello che succede
si, non capita spesso di avere un membro del forum che possa raccontare in diretta qualche strano fenomeno

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: