illuminati chi sono e cosa vogliono
Pagina 2 su47 • Condividere •
Pagina 2 su47 •
1, 2, 3 ... 24 ... 47 
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
Marius ha scritto:lally a te se ti dicono che una potente malattia invade la terra ed hanno il vaccino corri subito a farlo senza informarti?
ma marius è una pandemia,lo fanno a tutto il mondo il vaccino!mica vanno ad avvelenare tutti! ma fai davvero????sarà una cosa sicura sicuramente!dio santo

Ospite- Ospite
la maggior parte delle medicine non sono sicure di per se xd, tu prendi l'aulin per il mal di denti e ti passa wow ma lo stomaco??? ops e magari con un po di alcol puro al 100% sul dente per 5 minuti ti passa lo stesso ripeto io preso medicine solo se prorpio piangevo dal dolore(mal di denti solo) ed e successo poche volte per questo motivo , per me meno cose estranee al nostro corpo iniettiamo meglio stiamo e piu sopravviviamo conosco gente che ne fa usi spropositati e si sono rovinati !!!!!
lally_xD ha scritto:Marius ha scritto:lally a te se ti dicono che una potente malattia invade la terra ed hanno il vaccino corri subito a farlo senza informarti?
ma marius è una pandemia,lo fanno a tutto il mondo il vaccino!mica vanno ad avvelenare tutti! ma fai davvero????sarà una cosa sicura sicuramente!dio santo
ma sicura di cosa
ricordi le vaccinazioni di massa per la poliomielite?..
Marius ha scritto:lally_xD ha scritto:Marius ha scritto:lally a te se ti dicono che una potente malattia invade la terra ed hanno il vaccino corri subito a farlo senza informarti?
ma sicura di cosa
ricordi le vaccinazioni di massa per la poliomielite?..
io non mele ricordo
da molto???
Argentina - India - 21/08/2008 - VACCINAZIONI: MORTI BIMBI cavia in Argentina ed India
12 Bambini sono stati uccisi in pochi mesi mentre erano sottoposti ad un ciclo di vaccinazioni con un nuovo tipo di vaccino sperimentale della multinazionale GlaxoSmithKline dagli inizi del 2007 - su 15.000 vaccini (per il pneumococco) oltre a questi morti (alla data del 01/06/2008) altre centinaia si sono ammalati di varie malattie.
Le autorita' statali hanno immediatamente sospeso le campagne vaccinali effettuate con il loro permesso dalla GlaxoSK ed hanno avviato un' indagine; i genitori dei morti e degli ammalati, di umili origini, avevano firmato senza sapere che si trattava di sperimentazione in fase tre. La sperimentazione sta continuando in Colombia e Panama...con la collusione delle autorita' locali...
Ovviamente la casa farmaceutica nega che vi siano correlazioni fra le morti e gli ammalamenti dei bambini ed i vaccini propinati e sta preparandosi legalmente per difendersi dai processi a loro intentati dalle poche famiglie che hanno il denaro e la forza per richiedere GIUSTIZIA !
In India i morti sono fino ad ora 49 ed le aziende coinvolte sono la Novartis e la Roche le quali hanno sperimentato nuovi farmaci, promettendo somme di denaro ai genitori firmatari che accettavano di sottoporre i loro figli, su un quantitativo di 4.142 bambini, con l'autorizzazione del Ministero della sanita'.
Attualmente in India sono in corso 139 sperimentazioni in tutto il paese con un giro di affari di 200 milioni di $. Da qui al 2010 il giro d'affari aumentera' ad 1 miliardo di dollari !
12 Bambini sono stati uccisi in pochi mesi mentre erano sottoposti ad un ciclo di vaccinazioni con un nuovo tipo di vaccino sperimentale della multinazionale GlaxoSmithKline dagli inizi del 2007 - su 15.000 vaccini (per il pneumococco) oltre a questi morti (alla data del 01/06/2008) altre centinaia si sono ammalati di varie malattie.
Le autorita' statali hanno immediatamente sospeso le campagne vaccinali effettuate con il loro permesso dalla GlaxoSK ed hanno avviato un' indagine; i genitori dei morti e degli ammalati, di umili origini, avevano firmato senza sapere che si trattava di sperimentazione in fase tre. La sperimentazione sta continuando in Colombia e Panama...con la collusione delle autorita' locali...
Ovviamente la casa farmaceutica nega che vi siano correlazioni fra le morti e gli ammalamenti dei bambini ed i vaccini propinati e sta preparandosi legalmente per difendersi dai processi a loro intentati dalle poche famiglie che hanno il denaro e la forza per richiedere GIUSTIZIA !
In India i morti sono fino ad ora 49 ed le aziende coinvolte sono la Novartis e la Roche le quali hanno sperimentato nuovi farmaci, promettendo somme di denaro ai genitori firmatari che accettavano di sottoporre i loro figli, su un quantitativo di 4.142 bambini, con l'autorizzazione del Ministero della sanita'.
Attualmente in India sono in corso 139 sperimentazioni in tutto il paese con un giro di affari di 200 milioni di $. Da qui al 2010 il giro d'affari aumentera' ad 1 miliardo di dollari !
ciao a tutti neanche io farò il vaccino...ho letto un paio di cose interessanti sul sito disinformazione a proposito degli ultimi virus (tipo mucca pazza quello dei polli ora quello dei maiali etc etc)....

wany- Partecipante Novizio

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1064
io non mi so mai vaccinata in vita mia e mai mi so ammalata non me serve xD

EmOPunK- Partecipante Grafomane

Se muori so felice...
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1560
EmOPunK ha scritto:io non mi so mai vaccinata in vita mia e mai mi so ammalata non me serve xD
neanche io semo' de ferro xd tranne da piccolino ovviamente quelli obligatori

si ank io quelli obbligatori...ma se posso scegliere dico di no....

wany- Partecipante Novizio

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1064
Marius ha scritto:avete sentito come bacchettano in TV
di fare questo vaccino?!
ke poi il vaccino nn credo sarà pronto in tempo..
si marius ne parlano tanto di questo vaccino xke evidentemente è importante farlo!

Ospite- Ospite
ma se ancora è in via di sperimentazione?
dicono che a gennaio del prox anno sarà definitivo ma intanto
chi se lo vuole fare lo fa..
te fattelo io no
te fattelo io no
Marius ha scritto:ma se ancora è in via di sperimentazione?
te fattelo io no
ma no nn lo fanno ora
lo fanno qndè pronto.
prima dicevano settembre / ottobre, ora dicono gennaio
mica lo fanno qnd è in via di sperimentazione

Ospite- Ospite
Pagina 2 su47 •
1, 2, 3 ... 24 ... 47 
Pagina 2 su47
Permesso del forum: