Voyager
Pagina 2 su10 • Condividere •
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Re: Voyager
jemma ha scritto:spero anch'io che sia cosi', ma non puo' essere che si dice cosi' solo x evitare allarmismi di massa?e poi loro sono in tv e oggi tutti credono a quella scatola......
e non dimentichiamoci che voyager va in onda in prima serata. se da una parte è comodo, alle nove la sera diventa un programma quasi da intrattenimento per le brave-famiglie-italiane soffrendone, di conseguenza, l'informazione.

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18668
Alaudae ha scritto:jemma ha scritto:spero anch'io che sia cosi', ma non puo' essere che si dice cosi' solo x evitare allarmismi di massa?e poi loro sono in tv e oggi tutti credono a quella scatola......
e non dimentichiamoci che voyager va in onda in prima serata. se da una parte è comodo, alle nove la sera diventa un programma quasi da intrattenimento per le brave-famiglie-italiane soffrendone, di conseguenza, l'informazione.
conoscendo il personaggio non si dovrebbe mettere problemi di informare
cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:jemma ha scritto:spero anch'io che sia cosi', ma non puo' essere che si dice cosi' solo x evitare allarmismi di massa?e poi loro sono in tv e oggi tutti credono a quella scatola......
conoscendo il personaggio non si dovrebbe mettere problemi di informare
scusa ma il tuo pensiero vola più rapido di quanto il mio possa seguirti...cosa intendi esattamente con "conoscendo il personaggio"?

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
che quello che presenta io lo seguo spesso anche in delle radio etc. e non ha mai avuto timore di dire cose anche poco popolari !!!! di informare insomma!!!
cristian ha scritto:che quello che presenta io lo seguo spesso anche in delle radio etc. e non ha mai avuto timore di dire cose anche poco popolari !!!! di informare insomma!!!
ho capito. non l'ho mai sentito alla radio il sor giacobbo
ma, secondo te, da chi dipende in italia il decidere cosa si può o non si può dire in tv? se giacobbo dice quella mezza parolina in più, da chi arriva la telefonatina.........?? beninteso io non lo so con certezza.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
questo e vero infatti la tv va presa sempre con le molle il personaggio sembra serio ma ovviamente la parolina in piu potrebbe farlo eclissare dalla stessa come dici te
cristian ha scritto:questo e vero infatti la tv va presa sempre con le molle il personaggio sembra serio ma ovviamente la parolina in piu potrebbe farlo eclissare dalla stessa come dici te
comunque ultimamente qualche progresso l'abbiamo fatto
a dispetto dei "benpensanti" 

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
cristian ha scritto:interressante anche oggi per ora
per forza, sono le 21:36!
al messaggio della madonna all'umanità (intera o solo quella cristiana?) non ce l'ho più fatta a seguirlo. una volta non sarebbe successo. e neanche c'era alcunchè da registrare. che ne è stato di nibiru?? che ne è stato del recentissimo bombardamento sulla luna?? stasera c'hanno fatto vedere, sotto forma di parabola, uno dei nostri futuri possibili, qualora una cometa decidesse di venire verso di noi. nibiru è proprio passato di moda! e pensare che se ci fosse lui...basterebbe e avanzerebbe e non ci sarebbe bisogno di andare a scomodare comete, pianeti e pianetini. voi ci capite qualcosa??

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
voyager
incredibile
durante il servizio sulla mummia egizia mi sono addormentato come un gattino
una volta non sarebbe successo: calo d'interesse da parte mia oppure patologica mancanza di novità da parte di voyager
a voi, persone più vigorose di me (ricordate "il nome della rosa"?) l'ardua risposta 
durante il servizio sulla mummia egizia mi sono addormentato come un gattino
una volta non sarebbe successo: calo d'interesse da parte mia oppure patologica mancanza di novità da parte di voyager
a voi, persone più vigorose di me (ricordate "il nome della rosa"?) l'ardua risposta 
Ultima modifica di Alaudae il Dom Lug 18, 2010 11:39 am, modificato 1 volta

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
non mi e piaciuto molto il voler demonizzare i cerchi nel grano si sapeva che c'erano questi tizi che ne facevano parecchi ma avrebbero dovuto anche dire che altri loro non li hanno mai fatti e che ancora non si hanno spiegazioni di chi li abbia fatti sopratutto perche talmente perfetti che neanche quei 4 inventori di ieri saprebbero fare.
è DA TEMPO CHE TROVO VOYAGER NOIOSO è AVVOLTE RIPETITIVO...NN MI MERAVIGLIA CHE TU TI SIA ADDORMENTATO ALA... PENSA CHE IO NN LO SEGUO QUASI PIù...INVECE UNA VOLTA NN VEDEVO L ORA CHE INIZIASSE.... 

MONIK- Ospite
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Pagina 2 su10
Permesso del forum: