Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
Pagina 2 su31 • Condividere •
Pagina 2 su31 •
1, 2, 3 ... 16 ... 31 
Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
Ormai c'è molta, troppa disinformazion, le reti televisive ci fanno sapere quello che vogliono, ci dicono solo una parte delle cose, e noi siamo costretti a documentarci attraverso altre fonti, per farci un'idea della verità. Io credo nell'esistenza di forme di vita extraterrestri, e credo che loro sappiano qualcosa in più di noi riguardo ciò che succede dopo la morte. Cosa accadrà quando si riveleranno? Come reagirà la gente comune? Come i governi? Come la Chiesa? Non ci resta che aspettare.........ed intanto...........riflettere........

ZioSam- Partecipante Novizio

Volteggia come una farfalla. Pungi come un' ape!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 946
ZioSam ha scritto:Ormai c'è molta, troppa disinformazion, le reti televisive ci fanno sapere quello che vogliono, ci dicono solo una parte delle cose, e noi siamo costretti a documentarci attraverso altre fonti, per farci un'idea della verità. Io credo nell'esistenza di forme di vita extraterrestri, e credo che loro sappiano qualcosa in più di noi riguardo ciò che succede dopo la morte. Cosa accadrà quando si riveleranno? Come reagirà la gente comune? Come i governi? Come la Chiesa? Non ci resta che aspettare.........ed intanto...........riflettere........
lo sanno sì cosa succede dopo-la-morte, loro sono padroni dell'interdimensionalità, dunque...cosa accadrà quando si riveleranno? governi&vaticano dovrebbero essere preparati, essendo in contatto con quei signori da anni e anni e per quanto riguarda il popolo, la gente comune? male, penso, anzi malissimo. basta scendere per strada ed osservare: possono anche esserci sopra la testa , per esempio, una ventina di scie chimiche che si intersecano, e nessuno neanche si sogna di guardare. è successo a me di fare notare cosa stava accadendo in cielo e: "macchè, sono scie normali, l'hanno sempre fatte, è l'aereo che va a londra, è normale"! e dunque di loro sarà quello che sarà! con questo non voglio dire che se stanotte mi atterrasse in giardino un disco di una settantina di metri illuminato come un albero di natale io rimarrei impassibile a dare loro istruzioni su come e dove parcheggiare il "mezzo"! qualche problemino lo avremmo tutti, credo.

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18669
hai ragione, appunto la gente è troppo distratta, anche riguardo quei mettalli pesanti che rilasciano in cielo..........io non so come fanno a non accorgersene.....eppure hanno tutto davanti agli occhi e non se ne rendono conto!

ZioSam- Partecipante Novizio

Volteggia come una farfalla. Pungi come un' ape!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 946
Michio Kaku sugli Alieni e la Teoria dell'Iperspazio
Michio Kaku è un fisico teorico tra i più autorevoli. Si è laureato con lode ad Harvard nel 1968 ed ha conseguito il dottorato al Berkeley Radiation laboratori nel 1972. E' stato il co-fondatore della teoria delle Stringhe e un pioniere di quella delle Superstringhe. Attualmente è professore di fisica teorica al "City College and the Graduate Center" dell' Università di New York. E stato professore esterno sia allUniversità di Princeton che a quella di New York City Il suo obiettivo è contribuire alla realizzazione del sogno di Einstein della Teoria del tutto in una singola equazione, che mostra lunità di tutte le forze fondamentali nelluniverso. Tiene conferenze in tutto il mondo ed è l'autore di moltissimi articoli scientifici riguardanti la fisica, nonchè di nove libri tra i quali Iperspazio, best-seller a livello internazionale. E conduttore di un programma radiofonico settimanale in diverse emittenti radiofoniche in Giappone e i suoi commenti scientifici possono essere ascoltati in più di 60 stazioni nazionali. Ha pubblicato più di 70 saggi in riviste specializzate che trattano di argomenti quali la teoria della superstringa, della supergravità, della supersimmetria e di fisica adronica. E stato inoltre il primo a scrivere un trattato sulla supergravità conformale e la rottura della supersimmetria ad alte temperature.
Marius ha scritto:
Michio Kaku è un fisico teorico tra i più autorevoli. Si è laureato con lode ad Harvard nel 1968 ed ha conseguito il dottorato al Berkeley Radiation laboratori nel 1972. E' stato il co-fondatore della teoria delle Stringhe e un pioniere di quella delle Superstringhe. Attualmente è professore di fisica teorica al "City College and the Graduate Center" dell' Università di New York. E stato professore esterno sia allUniversità di Princeton che a quella di New York City Il suo obiettivo è contribuire alla realizzazione del sogno di Einstein della Teoria del tutto in una singola equazione, che mostra lunità di tutte le forze fondamentali nelluniverso. Tiene conferenze in tutto il mondo ed è l'autore di moltissimi articoli scientifici riguardanti la fisica, nonchè di nove libri tra i quali Iperspazio, best-seller a livello internazionale. E conduttore di un programma radiofonico settimanale in diverse emittenti radiofoniche in Giappone e i suoi commenti scientifici possono essere ascoltati in più di 60 stazioni nazionali. Ha pubblicato più di 70 saggi in riviste specializzate che trattano di argomenti quali la teoria della superstringa, della supergravità, della supersimmetria e di fisica adronica. E stato inoltre il primo a scrivere un trattato sulla supergravità conformale e la rottura della supersimmetria ad alte temperature.
questo video dovrebbe diventare una delle colonne sonore di questo forum, questo Michio Kaku è persona di strordinaria intelligenza (e simpatia) che sa rendere accessibili concetti altrimenti assai ostici per la massa. e quanto mette in ombra, se non nell'oscurità, personaggi bizzarri come margherita hack!

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
hai perfettamente ragione ala...
pensa se due universi dovessero scontrarsi...
forse andremo a farci visita a vicenda..
cmq il tipo è veramente molto intelligente
pensa se due universi dovessero scontrarsi...
forse andremo a farci visita a vicenda..
cmq il tipo è veramente molto intelligente
obama - alieni -ufo

Obama, alieni e Ufo. Ecco tutta la verità
sulla conferenza “saltata” del 27 novembre
Due giorni di silenzio. E di delusione. Con la sensazione di aver creduto troppo facilmente ad una clamorosa bufala. Poi, a freddo, i tasselli di questo strano mosaico sembrano cominciare ad andare al loro posto. E dal niente cominciano a spuntare risposte. Spiegazioni.
Oltre diecimila persone in questi giorni hanno seguito Gialli.it per capirci qualcosa sulla presunta conferenza stampa di Barack Obama sull’esistenza aliena. Gli dobbiamo un chiarimento. E abbiamo deciso di raccontargli una storia. La storia di annuncio imminente.
Si. Gli Stati Uniti d’America si stanno preparando a squarciare il velo sul mistero dei misteri: gli Ufo. Ecco come e perché....
di SONIA T. CAROBI
http://www.gialli.it/obama-alieni-27-novembre-ecco-la-verita

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
STO PETER PETERSON SAREBBE QUINDI LA CAUSA DI TUTTO... MAH..TRA L ALTRO NOME FITTIZIO , VISTO CHE NON SI TROVA NIENTE SU INTERNET, QUINDI ADESSO LA STORIA RIPARTE E CI DOVREMMO ASPETTARE L ANNUNCIO DOPO IL 10 DI DICEMBRE, SINCERAMENTE MI VIENE ANCORA DIFFICILE CREDERCI..ANZI DIREI CHE NON CI CREDO AFFATTO

MONIK- Ospite
E SE LA SPIEGAZIONE FOSSE QUESTA
DURANTE IL CONVEGNO DI ESOPOLITICA...Il programma del convegno lo potete vedere da soli: non è che brillasse di partecipanti particolarmente noti e pare strano che proprio qui Mr. President decidesse di fare un annuncio di questa portata. Infatti, manco a dirlo, Obama non ha fatto alcun annuncio del genere. Tuttavia, non è una bufala, ma qualcosa di assai piu’ originale, un vero e proprio esperimento mediatico. In pratica si tratta di una notizia fatta circolare ad arte dai partecipanti ad un curioso esperimento collettivo che prende il nome di “Web bot ” che a sua volta trae origine da questo progetto. Si tratta, in sintesi, di uno “spider”, un programma che fruga la rete, specializzato. Questo programma, per quello che posso aver capito io, parte dalle parole piu’ cercate su Internet, le ricerca nella loro collocazione originale e analizza una piccola stringa di testo prima e dopo queste parole, alla ricerca di correlazioni e di “fisse” collettive, piu’ o meno inconscie. Poi, sulla base dei risultati, vengono realizzati degli articoli su notizie FUTURE, che, rispondendo all’inconscio “collettivo” dovrebbero vellicarne la panza e cosi, se non altro, avere immediato successo ed essere diffuse rapidamente nella rete come vere. Incredibile a dirsi ma si è generata una specie di “fede” allo stadio primigenio di questi “Web-bots” ritenuti in grado di prevedere il futuro, avendo già previsto l’11 Settembre, il crollo delle borse e perfino lo Tsunami asiatico. Non voglio nemmeno entrare nel merito, ovviamente. Mi limiterò qui a far presente che, quanto alla borsa è ben noto un fenomeno di feed-back positivo per cui le previsioni di borsa che siano condivise da abbastanza operatori finiscono per inverarsi. Quanto agli Tsunami ed alle Torri Gemelle, beh via, risparmiatemela !!! FONTE
DURANTE IL CONVEGNO DI ESOPOLITICA...Il programma del convegno lo potete vedere da soli: non è che brillasse di partecipanti particolarmente noti e pare strano che proprio qui Mr. President decidesse di fare un annuncio di questa portata. Infatti, manco a dirlo, Obama non ha fatto alcun annuncio del genere. Tuttavia, non è una bufala, ma qualcosa di assai piu’ originale, un vero e proprio esperimento mediatico. In pratica si tratta di una notizia fatta circolare ad arte dai partecipanti ad un curioso esperimento collettivo che prende il nome di “Web bot ” che a sua volta trae origine da questo progetto. Si tratta, in sintesi, di uno “spider”, un programma che fruga la rete, specializzato. Questo programma, per quello che posso aver capito io, parte dalle parole piu’ cercate su Internet, le ricerca nella loro collocazione originale e analizza una piccola stringa di testo prima e dopo queste parole, alla ricerca di correlazioni e di “fisse” collettive, piu’ o meno inconscie. Poi, sulla base dei risultati, vengono realizzati degli articoli su notizie FUTURE, che, rispondendo all’inconscio “collettivo” dovrebbero vellicarne la panza e cosi, se non altro, avere immediato successo ed essere diffuse rapidamente nella rete come vere. Incredibile a dirsi ma si è generata una specie di “fede” allo stadio primigenio di questi “Web-bots” ritenuti in grado di prevedere il futuro, avendo già previsto l’11 Settembre, il crollo delle borse e perfino lo Tsunami asiatico. Non voglio nemmeno entrare nel merito, ovviamente. Mi limiterò qui a far presente che, quanto alla borsa è ben noto un fenomeno di feed-back positivo per cui le previsioni di borsa che siano condivise da abbastanza operatori finiscono per inverarsi. Quanto agli Tsunami ed alle Torri Gemelle, beh via, risparmiatemela !!! FONTE
MONIK- Ospite
salmacis
...di eterna giovinezza!MONIK ha scritto:FONTE..
ps. scusatemi non ho potuto farne a meno

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
PUO ESSERE :lol:SCUSATE MA NON SONO RIUSCITA A POSTARE IL LINK, NELL ANTEPRIMA LO VEDEVO, MA POI E SCOMPARSO...CHE SPIRITOSO ALA 

MONIK- Ospite
non l'ho visto tutto perche e un po lento ma sentendo le prime battute sono daccordo con voi questo tipo e molto intelligente forse come noi??(senza presunzione) nel senso che quello che lui dice nel video io ricordo che lo abbiamo discusso parecchie volte nel forum
cmq ha ragione in sintesi l'uomo(scenziato) analizza le cose per quello che conosce(poco o nulla rispetto all'universo) e dove pensa di arrivare?? e' tutto 
cmq ha ragione in sintesi l'uomo(scenziato) analizza le cose per quello che conosce(poco o nulla rispetto all'universo) e dove pensa di arrivare?? e' tutto 
ragazzi io penso che certi siti si prendano gioco di noi non prendiamo tutto quello che scrivono per oro colato ragioniamo come sempre abbiamo fatto in questo forum con la nostra testa!!!!!!! (uniti tra l'altro quasi sempre dallo stesso pensiero)troppe min-iate stanno scrivendo e secondo me stanno cavalcando l'onda e questo non mi piace

concordo, noi dovremmo essere oramai smaliziati e tali dobbiamo rimanere. ma che ne pensate dell'articolo di Sonia T. Carobi? io non l'ho potuto leggere per intero però l'ho stampato e me lo leggerò tranquillamente più tardi.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: