chat box

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

chat box

Messaggio Da Ospite il Lun 10 Ott - 23:36:17

uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? ) due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più!

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: chat box

Messaggio Da Alaudae il Mar 11 Ott - 9:51:42

Taty12 ha scritto:uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? ) due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più!

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo: perplesso

Animale Preferito :
Il mio Sesso: Maschile
Segno Zodiacale: Sagittario Maiale
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 18673

Re: chat box

Messaggio Da NEMOR il Mar 11 Ott - 13:05:17

Taty12 ha scritto:uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? ) due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più!

Se mettevano il link + in evidenza come gli ho suggerito (basta guardare i messaggi vecchi, gli ultimi erano i miei fino a poco tempo fa...) magari nn ci mettevi 1 anno ad accorgerti che Misteri e' dotato di 1 CHAT ... !!!

Cmq molti di noi (me compreso) sono dotati di SKIFE... nel caso ci si bekka li ... se lo hai anche tu.

NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso: Maschile
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 861

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: