chat box
Pagina 1 su1 • Condividere •
chat box
uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo
così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no?
)
due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più!
così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no?
)

Ospite- Ospite
Re: chat box
Taty12 ha scritto:uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooocosì si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no?
)
![]()

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18673
Re: chat box
Taty12 ha scritto:uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooocosì si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no?
)
![]()
Se mettevano il link + in evidenza come gli ho suggerito (basta guardare i messaggi vecchi, gli ultimi erano i miei fino a poco tempo fa...) magari nn ci mettevi 1 anno ad accorgerti che Misteri e' dotato di 1 CHAT ... !!!
Cmq molti di noi (me compreso) sono dotati di SKIFE... nel caso ci si bekka li ... se lo hai anche tu.

NEMOR- Partecipante Logorroico

Ciao!
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 861
Pagina 1 su1
Permesso del forum: