L'inganno 11:11

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Attenzione 2 L'inganno 11:11

Messaggio Da Marius il Gio 24 Nov - 22:40:12

ONENESS, NAMASTE

ONENESS é una parola NEW AGE per indicare la trappola della FALSA PACE, di una FALSA UNITA',

della falsa "ILLUMINAZIONE FINALE", il "SIAMO TUTTI UNO" tanto declamato dai vari guru come Icke o

SOLARA AN RA.

Per i new ager ci troveremmo infatti in un particolare e "meraviglioso"

momento storico in cui le persone desiderose di

"ascendere" possono dialogare con i "maestri ascesi", gli "angeli di luce" (di cui si é già parlato) e raggiungere l' "oneness", l'illuminazione.

In tutto il mondo sono stati creati "gruppi di meditazione" per invocare e canalizzare

le nuove energie dell'acquario. Esistono poi delle date particolari (pubblicizzate senza tregua...)

in cui riunirsi in luoghi

particolari della terra per "unirsi nella grande invocazione", per ricevere i "diksha" e per

"meditare sull'uno".

I new ager amano chiamare queste date "portali"e si sentono importanti, privilegiati nel sapere così tante cose.

L' 11.11.11 sarebbe stato indicato dagli spiriti guida come "data di attivazione".

Ora, é perfettamente inutile perdersi nel minestrone di sciocchezze new age,

ma é utile prestare attenzione a questo incredibile fenomeno mediatico che coinvolge moltitudini e

a questi cosidetti "gruppi di preghiera", a questi mega-raduni

che creano uno spirito sincretico e praticano veri e propri RITUALI MAGICI di INVOCAZIONE

dei quali sono spesso proprio i "fedeli" ad ignorare totalmente la natura.

--------------------------------------------------------------------------------

Curioso che tutto questo avvenga in

PERFETTA CONCOMITANZA

on altre gigantesche manifestazioni

in cui milioni di persone sfilano nelle strade convinte di "lottare contro il sistema" e di aver scelto

tutto questo liberamente...

La RIVOLUZIONE... la RIVOLTA contro un VECCHIO SISTEMA e le ingiustizie

sono perfettamente INTEGRATE, PREVISTE e SPONSORIZZATE dalle élite

che porteranno infine il gregge ESATTAMENTE dove vogliono.

Il pifferaio magico suona e i topi corrono.

E' PERFETTAMENTE EVIDENTE che nulla di tutto questo é partito DAVVERO dal basso.

Il VECCHIO ORDINE DEVE INFATTI essere DISTRUTTO prima di poter offrire
IL NUOVO ORDINE

ORDO AB CHAO

Il popolo deve essere ILLUSO di aver portato

LUI STESSO il grande cambiamento...

L' ILLUSIONE DELLA LIBERTA'.

La storia dovrebbe insegnare. DOVREBBE.

sotto: Unisciti alla rivoluzione... 11.11.11

unisciti al gregge e fai quello che ti diciamo di fare.

La "canalizzazione" non é altro che SPIRITISMO, il corpo é POSSEDUTO in modo sottile

ed UTILIZZATO come MEZZO, MEDIUM. I "channeler"si vantano di avere "particolari doti" come la

possibiltà di fare "viaggi astrali"... ma CHI OFFRE LORO queste "capacità"?

Si osservi attentamente il viso, le espressioni della "canalizzatrice"(nel video sotto).

La medium esprime tutti i concetti tipici della New Age e del luciferismo:

-ONENESS (siamo tutti uno, siamo uno con Dio e con la "dea madre" terra)

Ecco dunque riassunta in una parola la fede new age: l'uomo é Dio,

"ascolta solo te stesso, fà ciò che vuoi"

"realizzati pienamente, tu sei dio in te stesso, tu sei luce di te stesso e sei dio, tutti siamo dio"

Questi sono gli insegnamenti di Aleister Crowley:

"fa ciò che vuoi sarà tutta la legge"

nel video sono citati kuan yn, sanat kumara, s. germain... (dèmoni)

La FALSA PROFETESSA si esprime, non a caso, con tutti i gesti cari alla massomeria:

666 sign

I video ed i messaggi che riportano a questi concetti sono infiniti e TUTTI riportano i MEDESIMI SIMBOLI,

gli stessi concetti, la stessa SEDUZIONE SPIRITUALE:

"voi siete Dio ", "siete tutti uno", "ascensione", "nuova vibrazione"...

e ovunque ritroviamo i simboli dell'esagramma, del triangolo con l'occhio spacciati

per "divini"... UN LAVAGGIO DEL CERVELLO che dura da moltissimo tempo.

la "spiritualità" del nuovo ordine mondiale e il "risveglio della divinità dell'uomo...

l'uomo che si crede Dio... L'ULTIMO MENZOGNA.

Il MESSIA YESHUA, GESU' CRISTO ha INSEGNATO AD ADORARE IL PADRE SOLO,

HA INSEGNATO LA PREGHIERA UMILE E SEMPLICE ED EGLI E' IL SOLO MEDIATORE

"NESSUNO SALE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME".

Il Maestro ha insegnato la preghiera FIDUCIOSA ed AMOREVOLE, il dialogo con il Padre.

Egli ha avvertito del REALE PERICOLO del rivolgersi ai "falsi idoli",

le divinità che hanno sedotto l'umanità per secoli.

La meditazione, riti, mantra, oggetti... sono pratiche realmente pericolose perché creano uno stato di trance che "svuota" la personalità della persona esponendola all'azione di entità che vengono definite

"principati e potestà".

Link: http://www.marcovuyet.com/ALARMA%2011%2011.htm

Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.

Marius
Admin
Admin

Messaggio Personale email :
marius@misteri2012.net
Mio stato d'animo: felice

Animale Preferito :
Il mio Sesso: Maschile
Segno Zodiacale: Ariete Ratto
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Romania
Punti: 7488

http://allevarequaglie.com/

Tornare in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: L'inganno 11:11

Messaggio Da Alaudae il Ven 25 Nov - 9:26:49

"La meditazione, riti, mantra, oggetti... sono pratiche realmente pericolose perché creano uno stato di trance che "svuota" la personalità della persona esponendola all'azione di entità che vengono definite

"principati e potestà"

ecco gli "Arconti"...

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo: perplesso

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Sagittario Maiale
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 18682

Messaggio Da Marek il Sab 26 Nov - 13:49:42

Io rimango come pecora ''nera'' anzi ROSA....

Marek
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Vergine Cane
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Rep.Ceca
Punti: 2259

Messaggio Da Christian il Lun 28 Nov - 20:57:52

Gruppi di persone che si riuniscano ed effettuano tutti insieme un rituale (esserne coscienti o no è lo stesso)... Senza un'adeguata preparazione effettuano viaggi astrali... TUTTI effettuano un solo pensiero durante la cerimonia... Una bella FORMA PENSIERO si origina così! Ed a seconda di che rituale se lo hanno eseguito tutti insieme è veramente pericoloso... Io proprio non capisco come possa la gente credere al tutto che dice quella... E come fa a credere anche a tutte le altre cose che vengano dette da qualsiasi parte come TV e giornali!

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Messaggio Personale Chi parla senza pensare lo fa con la testa ed ha sempre ragione U.U

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Capricorno Cane
La mia forza:

Netiquette:
Punti: 1172

http://www.bgdr.forumattivo.it

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Nov - 23:25:47

a me piace new age .. nn credo di avere nessuna dote particolare, ma ho fatto dei viaggi astrali, senza preparazione, e allora? anche io penso che Dio risiede all'interno dei nostri cuori, e nn lassù fra le nuvole, da qualche parte .. la gente si mette a meditare tutti insieme, E ALLORA? che problema c'è? chiedono la guerra, forse? la distruzione? fanno male a qualcuno? NO! cercano solo a fare del bene, in qualche modo, a secondo del loro credere .. io nn vedo nessun problema .. in fondo, ogniuno di noi fa quello che fa solo xchè crede che sia giusto così, no?
alla fine, la pegora nera son io, qui ..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Christian il Mar 29 Nov - 15:27:11

Un grande concentramento di persone che meditano tutte insieme può provocare uno sbalzo molto grande nella parte spirituale in quella zona e può essere pericoloso... Per i viaggi astrali bisogna stare attenti alle altre entità che trovando un corpo vuoto hanno soltanto la minima difficoltà ad entrarci e quello è veramente un gran problema. Quando viene effettuato un viaggio astrale le altre entità sentano meglio il corpo, quindi prova ad immaginare cosa può succedere se un gruppo di persone più o meno grande effettuano insieme un viaggio astrale... Te prova ad immaginarlo, poi ne riparliamo!

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Messaggio Personale Chi parla senza pensare lo fa con la testa ed ha sempre ragione U.U

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Mar 29 Nov - 22:49:32

Christian ha scritto:Un grande concentramento di persone che meditano tutte insieme può provocare uno sbalzo molto grande nella parte spirituale in quella zona e può essere pericoloso... Per i viaggi astrali bisogna stare attenti alle altre entità che trovando un corpo vuoto hanno soltanto la minima difficoltà ad entrarci e quello è veramente un gran problema. Quando viene effettuato un viaggio astrale le altre entità sentano meglio il corpo, quindi prova ad immaginare cosa può succedere se un gruppo di persone più o meno grande effettuano insieme un viaggio astrale... Te prova ad immaginarlo, poi ne riparliamo!

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Christian il Gio 1 Dic - 13:01:05

Cosa hai visto nel viaggio astrale? Mi interesserebbe molto sapere cosa vedevi, come, le sensazioni ed altre cose che puoi ricordarti! Anche a me piacerebbe farlo, ma per me (come persona) non è la cosa più specifica e consigliata per cose accadute e che accadono ancora dovute a quel maledetto

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Gio 1 Dic - 13:08:45

Christian ha scritto:Cosa hai visto nel viaggio astrale? Mi interesserebbe molto sapere cosa vedevi, come, le sensazioni ed altre cose che puoi ricordarti! Anche a me piacerebbe farlo, ma per me (come persona) non è la cosa più specifica e consigliata per cose accadute e che accadono ancora dovute a quel maledetto

quel maledetto

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Christian il Gio 1 Dic - 13:11:27

Un Senza-Volto... Non so se sai chi sono, anche perché anche su internet non se ne trova molta traccia (se non nulla) e sui libri è molto raro trovare qualcosa su di loro... Naturalmente quelli originali

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Gio 1 Dic - 16:23:19

Christian ha scritto:Un Senza-Volto... Non so se sai chi sono, anche perché anche su internet non se ne trova molta traccia (se non nulla) e sui libri è molto raro trovare qualcosa su di loro... Naturalmente quelli originali

non mi pare di saperne alcunchè di quei signori ma evidentemente tu sì, perciò fai sapere

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Christian il Gio 1 Dic - 17:04:48

I Senza-Volto sono da alcuni paragonati demoni, da altri messi al loro livello, ma in sostanza sono di qualche livello superiore ai demoni normali... Infatti hanno dei demoni al loro servizio e si manifestano sostanzialmente per dire una cosa: Ti abbiamo trovato! Quando ricevi la visita da uno di questi ti si avvicinano fino ad essere faccia a faccia ed è come se ti marchiassero, poi vanno via. Con questo "Marchio" ti legano a loro e, quindi, sanno sempre dove sei. Solitamente mandano i loro demoni a fare il lavoro, ma naturalmente che me succede a me? Naturalmente, grazie alla mia immensa "FORTUNA", ho direttamente dietro lui... Questo è il motivo che non posso fare viaggi astrali senza correre un bel rischio. Queste sono le cose che hanno in ipù rispetto ai demoni normali: Portano una lunga tunica con il cappuccio sulla testa, La loro faccia è inesistente (Da qui il nome), sono più forti dei normali demoni, possono marchiarti, hanno i loro demoni personali e solitamente sono gli ultimi che vengono mandati su una persona (Vengono mandati quando la persona ha un potere spirituale che potrebbe dar fastidio e, quindi, ha più protezione da parte degli angeli). E' da quando ho 5 anni che mi segue e non è la cosa più piacevole del mondo, anche perché quando si avvicina si sente eccome! Per fare un'esempio: Un senza volto ha più forza spirituale di una folla di persone che sono vicine... Se ti si avvicina i muscoli iniziano ad irrigidirti e il petto ti si comprime, data la forza e fai fatica a respirare... Ormai ci sono abituato ed ho imparato ad allontanarlo utilizzando la sua stessa arma... Almeno questo concedetemelo con tutto quello che mi capita :P

Spoiler:
Ora ho fatto un po' di riassunto, ma se vuoi sapere altro (Che ne so... Na descrizione maggiore sul tutto) fai un fischio!

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Gio 1 Dic - 21:24:59

"e solitamente sono gli ultimi che vengono mandati su una persona (Vengono mandati quando la persona ha un potere spirituale che potrebbe dar fastidio"

mandati da chi?

"utilizzando la sua stessa arma"

quale arma?

molto interessante questa storia, ancora più interessante sarebbe saperne di più. qualcosa a che fare con gli Arconti?

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Christian il Gio 1 Dic - 21:45:36

1° rixp: Mandati da qualcuno di superiore (ma dai? X))

2°: La loro stessa arma: L'energia spiritica. Io solitamente tengo ad un certo livello la mia energia per non dare troppo nell'occhio (anche perché c'è gente molto sensibile alle presenze e si può sentir male a sentirne una troppo grossa: Io sono sensibile, ma ormai ci ho fatto l'abitudine) e quando cerca di avvicinarsi troppo sblocco una parte e modello l'energia come una barriera che lo blocca. In alternativa faccio come un'onda che si estende e questo lo allontana più velocemente, dato che lo spingo via.

4° (domanda mia): Per Arconti chi intendi?

Per altro basta che mi dici nello specifico che vorresti sapere e guardo di farti uno scritto carino che non tralascia niente :P

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Gio 1 Dic - 21:53:30

Christian ha scritto:1° rixp: Mandati da qualcuno di superiore (ma dai? X))

2°: La loro stessa arma: L'energia spiritica. Io solitamente tengo ad un certo livello la mia energia per non dare troppo nell'occhio (anche perché c'è gente molto sensibile alle presenze e si può sentir male a sentirne una troppo grossa: Io sono sensibile, ma ormai ci ho fatto l'abitudine) e quando cerca di avvicinarsi troppo sblocco una parte e modello l'energia come una barriera che lo blocca. In alternativa faccio come un'onda che si estende e questo lo allontana più velocemente, dato che lo spingo via.

4° (domanda mia): Per Arconti chi intendi?

Per altro basta che mi dici nello specifico che vorresti sapere e guardo di farti uno scritto carino che non tralascia niente :P

http://www.misteri2012.net/t2816-a-proposito-di-arconti?highlight=arconti

questo è nel forum, altrimenti basta digitare "arconti" per trovare risposte

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :