L'inganno 11:11

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Attenzione 2 Re: L'inganno 11:11

Messaggio Da Marius il Sab 3 Dic - 1:01:17

Arconte Segugio ha scritto:Alcuni anni fa quando frequentavo l'università e vivevo con altri amici a Cagliari in un appartamento in affitto mi è successa una cosa: dormivo, o almeno pensavo di dormire, inizio questo sogno, ero nella mia camera, la luce della lampada era accesa e tutto quello che vedevo era uguale identico alla mia stanza anche la stessa luce della lampada quando era accesa. Sempre nel sogno io ero steso a letto con il volto verso il muro, poi l'immagine si sposta dietro di me, tutto sempre uguale alla stanza nella realtà, vedo un tipo vestito di nero, mi sembra un prete con capelli corti neri/brizzolati che ride nel guardarmi e mi accorgo di iniziare a pregare moltissimo perchè quello li mi fa venire una paura matta, più pregavo più rideva di gusto. Mi sveglio d'improvviso silabando ancora alcune parole di preghiera. La stanza è buia e sono solo.

Tutto questo mi ha inquietato molto, ma non mi è più successo, anche se io credo che non fosse solo un sogno, perchè tutto l'ambiente era uguale identico.

Ora non seguo più la fede cristiana, perchè credo ci sia una verità nascosta tutta da scoprire e per far ciò leggo diversi libri di diversi arrgomenti e spero un giorno di trovare la verità. Ma più cerco di cercare la verità e più cerco di rigare dritto, più mi sento come tentato a commettere cose che giudico sbagliate. Sento che la sfida per chi voglia cercare risposte venga ostacolata in tutti i modi.
Sto leggendo Castaneda e vi dico che è molto interessante, ve lo consiglio.

Scusate se mi sono dilungato troppo.

Molto interessante questa tua testimonianza.
Però quando hai pregato e ti sei messo a pregare ti sei improvvisamente svegliato vero?
un sogno simile l'ho fatto anche io 12-13 anni fa

Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.

Marius
Admin
Admin

Messaggio Personale email :
marius@misteri2012.net
Mio stato d'animo: felice

Animale Preferito :
Il mio Sesso: Maschile
Segno Zodiacale: Ariete Ratto
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Romania
Punti: 7488

http://allevarequaglie.com/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Christian il Sab 3 Dic - 11:09:13

Ala... Il filmato non farebbe che confermare la teoria mia e di qualche altra persona che hanno un più o meno forte potere spiritico, ovvero che quando succederà il disastro sarà sul piano spiritico e che aumenti l'intensità, diminuendo le divisioni tra i vari livelli, rendendo più facile viaggiare tra di esse. Il mondo spiritico è quello più vicino a noi e se la linea che separa questi 2 mondi si assottigliasse, rischia di spezzarsi, oppure anche soltanto allentarsi, con il risultato che ci sarebbe un trasbordo e le persone che non hanno abbastanza forza potrebbero non sopportare un così grande cambiamento in così poco tempo... In breve la nostra teoria è che quando avverrà il tutto, ci sarà un grande sconvolgimento spiritico che non ne sarà risentito soltanto dai viventi, ma anche dalla Terra. Naturalmente, essendo di un'altra "dimensione" chi non è pronto non potrà ne vederli ne sentirli od anche solo avvertirli e avrà delle complicazioni.

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Messaggio Personale Chi parla senza pensare lo fa con la testa ed ha sempre ragione U.U
Mio stato d'animo: perplesso

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Capricorno Cane
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 1172

http://www.bgdr.forumattivo.it

Messaggio Da Alaudae il Sab 3 Dic - 11:18:54

Christian ha scritto:Ala... Il filmato non farebbe che confermare la teoria mia e di qualche altra persona che hanno un più o meno forte potere spiritico, ovvero che quando succederà il disastro sarà sul piano spiritico e che aumenti l'intensità, diminuendo le divisioni tra i vari livelli, rendendo più facile viaggiare tra di esse. Il mondo spiritico è quello più vicino a noi e se la linea che separa questi 2 mondi si assottigliasse, rischia di spezzarsi, oppure anche soltanto allentarsi, con il risultato che ci sarebbe un trasbordo e le persone che non hanno abbastanza forza potrebbero non sopportare un così grande cambiamento in così poco tempo... In breve la nostra teoria è che quando avverrà il tutto, ci sarà un grande sconvolgimento spiritico che non ne sarà risentito soltanto dai viventi, ma anche dalla Terra. Naturalmente, essendo di un'altra "dimensione" chi non è pronto non potrà ne vederli ne sentirli od anche solo avvertirli e avrà delle complicazioni.

nostra teoria? nostra di chi?

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Sagittario Maiale
La mia forza:

Netiquette:
Punti: 18682

Messaggio Da Christian il Sab 3 Dic - 11:23:20

Mia e di altre persone che hanno un potere spiritico più o meno forte che riescano ad avvertire cambiamenti su quel livello dopo aver affinato l'individuazione spirituale... Poi alla fine diviene automatico, ma alcuni devono allenarsi per riuscirci.

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Messaggio Personale Chi parla senza pensare lo fa con la testa ed ha sempre ragione U.U

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Capricorno Cane
La mia forza:

Netiquette:
Punti: 1172

http://www.bgdr.forumattivo.it

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto