Test allergico...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Test allergico...

Messaggio Da Christian il Gio 1 Dic - 12:38:37

Stamane ho fatto il test per le allergie (Mi pare che si chiami Prick) cutaneo. Lo faccio e mi gonfia un branco per polveri e muffe... Fin qui tutto bene! Ci dice du ose, ci da na ricetta, si esce, arrivo al motorino... E un mi gonfiano anche tutti quell'altri? Quindi ritorno su al reparto, si chiama l'infermiera (l'assistente del dottore), ni si fa vedere... e dice che è normale che anche tutti gli altri gonfiano, prudano, dopo... Io dico... Ma se una persona non è allergica alla sostanza è impossibile che gonfiano e tutto il resto! Sono arrivato a casa, sono andato su internet, sito medico e guarda un po'! E te trovo che per questo test bisogna aspettare 1-20 minuti sotto osservazione del medico da quando l'ho fatto (mi ci ha fatto stare circa 10 minuti) e poi un'altra mezz'ora (aspettando naturalmente in sala d'attesa) ad aspettare eventuali reazioni, pk potrebbero essere anche ritardate... Che ni dovrei fare a sti dottori che ti dicono che non è niente, è normale, quando invece non è vero? Non siamo dementi, dico io!

Qui c'è il pezzeto che spiega:

"Il grande vantaggio dei test cutanei è l'immediatezza dei risultati, che giungono dopo circa 20 minuti dall'inizio del test. Bisogna, però, aspettare almeno altri 30 minuti per osservare eventuali reazioni più; forti all'allergene, soprattutto se si è effettuato un test intracutaneo. Solitamente non ci sono altre reazioni, ma talvolta possono presentarsi reazioni ritardate, che tendono a scomparire dopo circa 24-48 ore. In questo caso, però, bisogna comunque comunicarlo al medico."

L'unico problema che c'è è che anche gli altri mi so diventati belli grossi come gonfiore e arrossamento, non quanto la polvere, ma facevano a botte... Però non ho niente è! L'ha detto il "Dotto"! Boia dhe! Mi ci pija un nervoso...

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Messaggio Personale Chi parla senza pensare lo fa con la testa ed ha sempre ragione U.U
Mio stato d'animo: perplesso

Animale Preferito :
Il mio Sesso: Maschile
Segno Zodiacale: Capricorno Cane
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 1172

http://www.bgdr.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Test allergico...

Messaggio Da Alaudae il Gio 1 Dic - 13:15:01

Christian ha scritto:Stamane ho fatto il test per le allergie (Mi pare che si chiami Prick) cutaneo. Lo faccio e mi gonfia un branco per polveri e muffe... Fin qui tutto bene! Ci dice du ose, ci da na ricetta, si esce, arrivo al motorino... E un mi gonfiano anche tutti quell'altri? Quindi ritorno su al reparto, si chiama l'infermiera (l'assistente del dottore), ni si fa vedere... e dice che è normale che anche tutti gli altri gonfiano, prudano, dopo... Io dico... Ma se una persona non è allergica alla sostanza è impossibile che gonfiano e tutto il resto! Sono arrivato a casa, sono andato su internet, sito medico e guarda un po'! E te trovo che per questo test bisogna aspettare 1-20 minuti sotto osservazione del medico da quando l'ho fatto (mi ci ha fatto stare circa 10 minuti) e poi un'altra mezz'ora (aspettando naturalmente in sala d'attesa) ad aspettare eventuali reazioni, pk potrebbero essere anche ritardate... Che ni dovrei fare a sti dottori che ti dicono che non è niente, è normale, quando invece non è vero? Non siamo dementi, dico io!

Qui c'è il pezzeto che spiega:

"Il grande vantaggio dei test cutanei è l'immediatezza dei risultati, che giungono dopo circa 20 minuti dall'inizio del test. Bisogna, però, aspettare almeno altri 30 minuti per osservare eventuali reazioni più; forti all'allergene, soprattutto se si è effettuato un test intracutaneo. Solitamente non ci sono altre reazioni, ma talvolta possono presentarsi reazioni ritardate, che tendono a scomparire dopo circa 24-48 ore. In questo caso, però, bisogna comunque comunicarlo al medico."

L'unico problema che c'è è che anche gli altri mi so diventati belli grossi come gonfiore e arrossamento, non quanto la polvere, ma facevano a botte... Però non ho niente è! L'ha detto il "Dotto"! Boia dhe! Mi ci pija un nervoso...

mi domando dove finisca l'idiozia e cominci il complotto...

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Sagittario Maiale
La mia forza:

Netiquette:
Punti: 18682

Messaggio Da Christian il Gio 1 Dic - 13:15:50

Mi domando quando finisca il complotto ed inizi l'idiozia X) anche se credo che in molti casi dei medici il complotto non centri nulla X)

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Messaggio Personale Chi parla senza pensare lo fa con la testa ed ha sempre ragione U.U

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Messaggio Da Alaudae il Gio 1 Dic - 16:27:34

Christian ha scritto:Mi domando quando finisca il complotto ed inizi l'idiozia X) anche se credo che in molti casi dei medici il complotto non centri nulla X)

è naturale, come tanti preti agiscono in buona fede (e qualche dubbio)

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Sagittario Maiale
La mia forza:

Netiquette:
Punti: 18682

Messaggio Da Marek il Ven 2 Dic - 9:23:55

Meno male ,ti ha detto che non hai nulla....ce da fidarsi

Marek
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Vergine Cane
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Rep.Ceca
Punti: 2259

Messaggio Da Christian il Ven 2 Dic - 11:45:46

La prima cosa che faccio X)

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: