sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

idea sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

Messaggio Da Marius il Mar 13 Dic - 7:51:39

Un'équipe di ricercatori americani ha sviluppato un vaccino in grado di attaccare i tumori nelle cavie e ridurne dell'80% le dimensioni. Per gli oncologi americani si tratta di un grande un passo avanti nella lotta contro i tumori al seno, al colon, alle ovaie e al pancreas negli esseri umani. "Questo vaccino scatena una risposta molto forte del sistema immunitario", ha spiegato Geert-Jan Boons della University of Georgia Cancer Center.
Il vaccino, ha proseguito Geert-Jan Boons della University of Georgia Cancer Center, "attiva tutte e tre le componenti del sistema immunitario riuscendo a ridurre del 80% le dimensioni del tumore". Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori che hanno sulla superficie delle loro cellule una proteina conosciuta come MUC1 presente in oltre il 70% dei tumori più aggressivi e letali. La ricerca è stat pubblicata sulla rivista scientifica "Proceedings of the National Academy of Sciences".

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1030814/cancro-sviluppato-vaccino-che-riduce-dell80-le-dimensioni-dei-tumori.shtml

Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.

Marius
Admin
Admin

Messaggio Personale email :
marius@misteri2012.net
Mio stato d'animo: felice

Animale Preferito :
Il mio Sesso: Maschile
Segno Zodiacale: Ariete Ratto
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Romania
Punti: 7488

http://allevarequaglie.com/

Tornare in alto Andare in basso

idea Re: sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

Messaggio Da Arconte Segugio il Mar 13 Dic - 8:11:15

Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori

mmm questa cosa non mi ispira, troppa manipolazione. Se si vuole ridurre dell'80% i tumori basta smettere di usare sostanze cancerogene sia sotto forma di inquinamento che sotto forma di cibi, prodotti di pulizia ed elettronici.

Arconte Segugio
Partecipante Mistico
Partecipante Mistico

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo: stranito

Animale Preferito :
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 831

Messaggio Da Marius il Mar 13 Dic - 10:08:21

Arconte Segugio ha scritto:
Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori

mmm questa cosa non mi ispira, troppa manipolazione. Se si vuole ridurre dell'80% i tumori basta smettere di usare sostanze cancerogene sia sotto forma di inquinamento che sotto forma di cibi, prodotti di pulizia ed elettronici.

Sinceramente nemmeno a me ha ispirato molto questa dicitura dell'insegnando...
dunque se il tuo sistema immunitario viene manipolato in questo modo sarebbe più facile controllarlo....non solo per guarirlo ma anche per attaccarlo

Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.

Marius
Admin
Admin

Messaggio Personale email :
marius@misteri2012.net
Mio stato d'animo: felice

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Ariete Ratto
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Romania
Punti: 7488

http://allevarequaglie.com/

Messaggio Da Christian il Mar 13 Dic - 20:47:56

Mmm... Non mi ispira molto anche a me quella frase D: E poi dice che riduce la grandezza, non che riduce la cattiveria D:

Christian
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Messaggio Personale Chi parla senza pensare lo fa con la testa ed ha sempre ragione U.U
Mio stato d'animo: perplesso

Animale Preferito :
Segno Zodiacale: Capricorno Cane
La mia forza:

Netiquette:
Nazione: Italia
Punti: 1172

http://www.bgdr.forumattivo.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: