Credo di stare andando un po' in paranoia...
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Credo di stare andando un po' in paranoia...
Non so... Forse avranno paura che mi sblocchi completamente? L'ultima volta che ho sbloccato una parte era di notte, dalla mi nonna (verso le 03:00)... Poi ribloccato il tutto. Quando mio padre ha chiamato per sentire come stavo, ha chiesto alla mia nonna di passarmi e mi ha chiesto se la sera avevo sentito qualcosa su livello spirituale... Immaginate la mi sorpresa... Possibile che ho sbloccato solo una parte e mi aveva sentito da casa mentre io ero dalla mia nonna? Sarà per questo?
Mo devo annare... Non so se mi connetto stasera che è arrivata un'entità superiore a cui non posso dire di no (mia madre è venuta a prendermi per portarmi a casa). Casomai vengo doma! Sciauuuuu
Mo devo annare... Non so se mi connetto stasera che è arrivata un'entità superiore a cui non posso dire di no (mia madre è venuta a prendermi per portarmi a casa). Casomai vengo doma! Sciauuuuu
Christian ha scritto:Proverò XD Comunque non capisco ancora il perché del ritrovarmeli...
sei un predestinato, rassegnati, nè tu nè noi possiamo farci niente

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18682
Adesso il tutto sta vedere da che parte stanno... anche se vedendo le cose come stanno andando mi sa che non c'è da stare molto allegri D: Appena farò qualcosa che non gli va a genio guardo se riesco a mandarvi una cartolina
Christian ha scritto:Adesso il tutto sta vedere da che parte stanno... anche se vedendo le cose come stanno andando mi sa che non c'è da stare molto allegri D: Appena farò qualcosa che non gli va a genio guardo se riesco a mandarvi una cartolina![]()
tienici informati piuttosto se il fenomeno, diciamo così, si manifesta ancora, la cartolina puoi prepararla sin d'ora in caso che...

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: