2012: Il Kit per sopravvivere alla fine del mondo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: 2012: Il Kit per sopravvivere alla fine del mondo
Un altra cosa ragazzi se il vostro timore e quello del buio totale e perenne be li non c'è niente da fare altro che orto da medioevo tutti sappiamo che senza luce le piante non crescono sarebbe per tutti morte certa, perché per tutte le provviste che uno può conservare non basterebbero per nutrirci tutta la vita andrebbero a male prima

giovanni- Partecipante Novizio

Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Punti: 247
Il problema è che se arriva una tempesta magnetica di quelle come dico io, le particelle elettriche libere iniziano a schizzare da tutte le parti passando anche attraverso la materia... Quella è la potenza della natura e anche se metti du Km di stagnola ed alluminio riesce ugualmente a vincere
In quel caso l'unica cosa che si può fare e sperare di crepare in maniera indolore, anche se mi rode un po il culo visto che ho una figlia di 3 anni, al pensiero che non ci sia un futuro, infatti tutto quello che ho fatto l'ho fatto per lei ora non mi resta altro che sperare che non accada niente.

Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Alla fine n po' tutti si spera che non accadano alcune cose, ma se devono accadere, noi non possiamo fare niente per impedirle... Se va via l'elettricità, poi, basterebbe abituarsi... L'unica cosa è prepararsi all'evenienza che succeda. Dopo i primi giorni le cose dovrebbero migliorare, dato che, per istinto, le persone tendono ad andare in gruppo quando c'è la sopravvivenza in atto.
giovanni ha scritto:Salve ragazzi ho dato un occhiata ai post precedenti tutte cose utili e tutte cose reperibili singolarmente senza fatica e se si cerca bene anche a prezzi più ragionevoli se il vostro problema e l'elettromagnetismo che può bruciare circuiti e scaricare le batterie vi consiglio di procurarvi o farsi una cassa stagna in alluminio poiché se di adeguato spessore protegge bene dalle onde cattive in rete se si cerca bene troverete certamente le istruzioni per farlo in mi sono fatto consigliare da un docente del politecnico e ho già riposto tutto lì dentro
"una cassa stagna in alluminio"
buono a sapersi!

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18682
Hai perfettamente ragione io penso di essermi preparato a tutte le evenienze spero solo che se dovesse accadere in uno scenario di sopravvivenza vorrei incontrare persone come te/voi e non qualche esaltato psicopatico

Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Non sono un'esaltato, ma psicopatico si XD uno psicopatico sociopatico iperattivo XD
Comunque, casomai, tt da Cristian
Comunque, casomai, tt da Cristian

giovanni ha scritto:Hai perfettamente ragione io penso di essermi preparato a tutte le evenienze spero solo che se dovesse accadere in uno scenario di sopravvivenza vorrei incontrare persone come te/voi e non qualche esaltato psicopatico
ecco.... ci dobbiamo preoccupare di quelle persone..... E di quelle persone ce ne sono molte

Vudkos- Staff misteri

Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1904
Vudkos ha scritto:giovanni ha scritto:Hai perfettamente ragione io penso di essermi preparato a tutte le evenienze spero solo che se dovesse accadere in uno scenario di sopravvivenza vorrei incontrare persone come te/voi e non qualche esaltato psicopatico
ecco.... ci dobbiamo preoccupare di quelle persone..... E di quelle persone ce ne sono molte![]()
...e se non dovesse succedere alcunchè...allora chi ci proteggerà dagli psicopatici che, a quanto pare, sopravviverebbero al Doomsday?

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione: