Che felicità...
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Che felicità...
Domani mattina visita urgente dall'otorino e visita neurologica... Messa in programma la risonanza magnetica... Alla fine l'han capito!
Re: Che felicità...
Christian ha scritto:Domani mattina visita urgente dall'otorino e visita neurologica... Messa in programma la risonanza magnetica... Alla fine l'han capito!
allora auguri...

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=player_embedded

Alaudae- Moderatore Globale

La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 18682
Tornato ora dalle visite. Conclusione: Oggi alle 15:30 devo presentarmi al 10° per essere ricoverato... Visite che mi fanno: risonanza magnetica, mi pare R.M.T (se si chiama così) ed altre... In pratica tutti i controlli alla testa... Non so se riuscirò a connettermi, dato che non so se hanno già messo internet libero. Se non mi posso connettere... Bona giornata a tutti per i giorni che manco e che uno dei nostri "grandi signori" inciampi per le scale!
Christian ha scritto:Tornato ora dalle visite. Conclusione: Oggi alle 15:30 devo presentarmi al 10° per essere ricoverato... Visite che mi fanno: risonanza magnetica, mi pare R.M.T (se si chiama così) ed altre... In pratica tutti i controlli alla testa... Non so se riuscirò a connettermi, dato che non so se hanno già messo internet libero. Se non mi posso connettere... Bona giornata a tutti per i giorni che manco e che uno dei nostri "grandi signori" inciampi per le scale!
pensa a rimetterti, per la connessione c'è tempo. tanti auguri e che il ricovero sia breve e pieno di soddisfazioni...

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Stammi bene, vedrai che sarà tutto apposto. Aspettiamo tue notizie

Arconte Segugio- Partecipante Mistico

sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 831
come è andata?

Vudkos- Staff misteri

Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 1904
tornato oggi! Dopo 8 giorni sono riuscito a convincerli a dimettermi XD Comunque... entrato giovedì ed hanno iniziato a farmi gli esami da lunedì (Da qui si capisce un po' il tutto...). Arrivate le risposte il tutto era questo: Il paziente non ha niente... Umm... Interessante... Svengo, cado per terra, ecc... E non ho niente... Ottimo lavoro, raga!
Christian ha scritto:tornato oggi! Dopo 8 giorni sono riuscito a convincerli a dimettermi XD Comunque... entrato giovedì ed hanno iniziato a farmi gli esami da lunedì (Da qui si capisce un po' il tutto...). Arrivate le risposte il tutto era questo: Il paziente non ha niente... Umm... Interessante... Svengo, cado per terra, ecc... E non ho niente... Ottimo lavoro, raga!![]()
psicosomatico: ora che ti hanno detto che non hai niente...non cadi più
comunque ben tornato

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
grz :P Comunque m'è già rigirata più volte la testa... Mi sa che ci devo fare l'abitudine ogni volta che mi alzo o che cammino
Comunque alla fine è veramente nervoso, stress e tutto il resto... oggi in un'ora mi hanno soltanto fatto innervosire 6 volte e non vi dico la testa...
Comunque alla fine è veramente nervoso, stress e tutto il resto... oggi in un'ora mi hanno soltanto fatto innervosire 6 volte e non vi dico la testa...
Christian ha scritto:grz :P Comunque m'è già rigirata più volte la testa... Mi sa che ci devo fare l'abitudine ogni volta che mi alzo o che cammino
ti capisco, ognuno somatizza a modo suo, a me, per esempio, il nervoso va ad interessare la zona addominale; in altre parole accuso gonfiore e cattiva se non pessima digestione

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Unica consolazione: So venute a trovarmi tutte le bimbe all'ospedale, compresa mia amica XD me la so ritrovata davanti dal nulla XD Ieri so uscito (passata mezzanotte U.U) e lo stesso giorno mi hanno già invitato; stasera compleanno e pigiama party e prossimi giorni, forse, fuori con mia amica... Dei lati positivi l'ha avuta tutta sta osa
(Se non fosse stato che il giorno del mio ricovero hanno trasferito mio zio in altro reparto per poi essere trsferito in altro ospedale più specializzato, è affondata la costa crociera, fuso MP3 ed altre cose... Per il resto tutto bene!)
(Se non fosse stato che il giorno del mio ricovero hanno trasferito mio zio in altro reparto per poi essere trsferito in altro ospedale più specializzato, è affondata la costa crociera, fuso MP3 ed altre cose... Per il resto tutto bene!)
Christian ha scritto:Unica consolazione: So venute a trovarmi tutte le bimbe all'ospedale, compresa mia amica XD me la so ritrovata davanti dal nulla XD Ieri so uscito (passata mezzanotte U.U) e lo stesso giorno mi hanno già invitato; stasera compleanno e pigiama party e prossimi giorni, forse, fuori con mia amica... Dei lati positivi l'ha avuta tutta sta osa(Se non fosse stato che il giorno del mio ricovero hanno trasferito mio zio in altro reparto per poi essere trsferito in altro ospedale più specializzato, è affondata la costa crociera, fuso MP3 ed altre cose... Per il resto tutto bene!)

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
In questi giorni che è successo in mia assenza? Qualche riapparizione di scomparsi dal forum? altre sparizioni? Alieni uniti al forum? I nostri signori che vogliono fare chiamata con noi tramite Ovo? Oppure ci invitano a casa loro per farci unire? Insomma... Qualsiasi cosa! 

Bentornato Christian, son contento che non ti abbiano trovato un alieno dentro!!

Arconte Segugio- Partecipante Mistico

sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 831
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Pagina 1 su3
Permesso del forum: