NEMOR ban
Pagina 1 su1 • Condividere •
NEMOR ban
http://www.misteri2012.net/t5365-col-mio-avatar (Termini non appropriati)
http://www.misteri2012.net/t5354p15-inconvenienti-con-gli-alieni#44244 (Volgarità vs le donne)
Ne vorrei citare altri di post ma non ho tempo da perdere.
Ti ricordo che la volgarità è vietata in questo forum, e sei andato contro il regolamento questo ha determinato un ban permanente.
e l'esiliazione dal forum stesso come persona non GRADITA.
Ti ricordo che la registrazione con nuovi nick è vietato. Ho immediatamente cancellato il tuo nuovo profilo *DUMMIE*
Ti prego infine di smettere di fare segnalazioni inutili tramite il FORM di contatto il tuo ban è definitivo per aver apostrofato *bambinetti* l'intero staff di misteri2012.net
L'educazione vale su internet come nella vita *Reale*
Cordialmente
Marius.
http://www.misteri2012.net/t5354p15-inconvenienti-con-gli-alieni#44244 (Volgarità vs le donne)
Ne vorrei citare altri di post ma non ho tempo da perdere.
Ti ricordo che la volgarità è vietata in questo forum, e sei andato contro il regolamento questo ha determinato un ban permanente.
e l'esiliazione dal forum stesso come persona non GRADITA.
Ti ricordo che la registrazione con nuovi nick è vietato. Ho immediatamente cancellato il tuo nuovo profilo *DUMMIE*
Ti prego infine di smettere di fare segnalazioni inutili tramite il FORM di contatto il tuo ban è definitivo per aver apostrofato *bambinetti* l'intero staff di misteri2012.net
L'educazione vale su internet come nella vita *Reale*
Cordialmente
Marius.
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.

Arconte Segugio- Partecipante Mistico

sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 499
Re: NEMOR ban
WEBA è NEMOR mi ha appena contattata!

Lolita- Misteri2012 Girls
Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Punti: 430
BAN SENZA MOTIVO .... RICHIESTA DISCUSSIONE
Citare il messaggio
Da WEBA A Lolita, Ieri a 21:36:25
Scusa se ti contatto privatamente, ma non vedo altra maniera per portare a conoscenza dei partecipanti a questo Forum la mia vicenda.
La storia continua le solite motivazioni Ban ban ban ban ban
quanto mi sento cattiva oggi!!
Citare il messaggio
Da WEBA A Lolita, Ieri a 21:36:25
Scusa se ti contatto privatamente, ma non vedo altra maniera per portare a conoscenza dei partecipanti a questo Forum la mia vicenda.
La storia continua le solite motivazioni Ban ban ban ban ban
quanto mi sento cattiva oggi!!

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Bene, vediamo finchè continuerà
Ban anche a WEBA ma questa volta terrò un registro
Ban anche a WEBA ma questa volta terrò un registro
Lista Donatori Un tuo articolo è apparso su misteri2012.net e non è stato inserito il link al tuo sito? Fai una segnalazione a marius@misteri2012.net inserendo il link del post, provvederò immediatamente a inserire il link. Misteri2012.net non è interessato a nessun tipo di pubblicità renumerata, prego cortesemente di non mandare più messaggi nell'email riguardo questo argomento.
grazie Lolita per avermi inoltrato il msg
Marius ha scritto:grazie Lolita per avermi inoltrato il msg![]()
dovere

Ciao!
Mio stato d'animo:
Animale Preferito :
Il mio Sesso:
Segno Zodiacale:

La mia forza:
Netiquette:
Nazione:
Pagina 1 su1